Ciao a tutti ormai non so + cosa fare…dovevo fare il ripristino per portare il fw al 3.1.3 per poi portarlo al 4.0 ma mentre ho fatto SHIFT + click e ho selezionato il firmware 3.1.3, prima ha fatto la valutazione ad apple e poi mi ha dato l’errore 3194. ho potuto a questo punto solo aggiornarlo al 4.0. perchè dà questo errore? ho letto che molti hanno avuto lo stesso problema!
Non ho capito. Ma prima di ripristinare che firmware avevi??
avevo il 3.1.2
allora??
è un problema che abbiamo avuto quasi tutti…per me bisogna aspettare lo sblocco del fw 4.0, con blackra1n o altro, fino ad allora ci tocca tenerlo così
ti da quell’errore perchè non stai usando l’ecid di cydia ma quello originale dell’aplpe
e per usare l’ecid che devo fare? io l’avevo salvato precedentemente
ho avuto il tuo stesso problema, io ero dimenticato di seguire questi passaggi prima di andare nella modalita’ ripristino e ripristinare (nel mio caso il 3.1.2 su un 4.0)
Utenti Windows: andate in C:\Windows\System32\drivers\etc\ ed aprite il file “hosts” con un editor di testo ei privilegi di amministratore (Run ad administrator);
Utenti Mac: aprite il Finder, selezionate “Vai” dalla barra superiore e poi “Vai alla Cartella”. Nella finestra che compare scrivete “/etc/, trovate poi il file “hosts” ed apritelo con TextEdit
Tutti: Alla fine del file “hosts” appena aperto copia/incollate questa stringa e salvate il file:
74.208.10.249 gs.apple.com
spero ti aiuti a risolvere il problema
occhio perchè come lo hai scritto non va bene, devi rispettare gli spazi altrimenti windows non te lo bada (almeno win 7)
a me funziona così
74.208.10.249 gs.apple.com
:confused1:
niente: il forum toglie 2 spazi
tra 74.208.10.249
e
gs.apple.com
ci devono essere 3 spazi, pensa che stupidata
:confused1:
a me ha funzionato dopo qualche prova con 2 spazi… (win 7 64)
Ragazzi anche io ho il problema dell’errore 3194. ho un iphone 3gs con vecchi iboot ma ogni volta che provo a fare il ripristino m’esce questo maledetto errore!!! come devo fare??
mi associo!
ho un 3GS jailbroken con Spirit…voglio ripristinarlo e poi effettuare il jailbreak del 4.0 … come faccio?
Ciao scusa la mia ignoranza ma non riesco ad aprire il file hosts con privilegi di amministratore!
Mi potresti aiutare?
Ti ringrazio anticipatamente.
premi tasto destro su blocco note e seleziona esegui come amministratore.
ragazzi nessuno sa aiutarmi??? vi prego!
74.208.105.171 gs.apple.com copiate questo cosi comè…ke poi nn ho capito nel precedente post cè una stringa con un 249 finale…
mi da sempre questo errore!
non so come fare non riesco a fare il jb o downgrade!
Aiutatemi!!!
Ciao a tutti ho provato a fare il jb ma non riesco sempre errore 1600 - 1604 anche quando faccio il downgrade mi da errore 3194.
Ho un iphone 3gs italiano con baseband : 05.13.04
bootloader : 6.4
model : MC132
poi mi dice con iforecast sempre : jailbreakable?:
unlockable?: NO
tethered? : NO
non posso eseguire il jailbreak?
Come posso fare sono giorni che ci provo ma non ci riesco,nemmeno a fare il downgrade! Ho anche salvato l’ECID ma no me lo fa fare.
Vi prego aiutatatemi!!!
scusa Iphon3 ma mettendo quel file riprovo il downgrade in DFU o in recovery mode?
cmq Iphon3 mi da sempre errore 3194