Ripristino e downgrade impossibili...ogni tipo di errore !!! aiuto

sto provando ora dall’altro pc

allora…chiarisco il punto … il ripristino con 5.1 non me lo fa fare più…ma quando sto per effettuare quello per 4.3 ecco che quasi alla fine spunta errore 1015 come faccioo?

se sei su un altro pc leva la spunta da tinyumbrella e disinstalla itunes poi riavvi il pc e reinstalli itunes l’iphone lascialo collegato e prova
nel caso non hai tinyumbrella scaricalo

gia fatto…ora sto provando con un custom IPSW di 5.1 secondo te è buono?

adesso che ipsw hai?

Non lo so :frowning: perchè non mi fa accedere in nessun modo nelle impostazioni di iphone

quale avevi prima che ti andasse in recovery? cmq per risolvere devi riuscire ha ripristinare eseguendo tutte le procedure prima elencate i passi sono quelli non ci sono altre soluzioni tinyumbrella levando la spunta leva i problemi degli errori e itunes aggiornato all’ultima versione ti aiuta nel ripristino prova ancora fin quando non risolvi cambia anche porta usb visto che sei gia su un altro pc

Non cambia il pc :wink: è la stessa cosa…ora riesco a ripristinare IN PARTE solo con il 4.3 e basta :wink:

prova a disinstallare tutto quello che riguarda apple dal pannello di controllo riavvi il pc e reinstalli itunes ultima versione cosi facendo dovrebbe reinstallarti tutti i driver da capo e poi ripristini,se ti da ancora errore leva la spunta da tiny assicurati che sia l’ultima versione,approposito perche tinyumbrella funzioni bene devi avere anche l’ultima versione di java

Già fatto questi tipi di cose :wink:

non so piu cosa dirti con tutte le cose elencate solitamente tutti risolvono mi spiace spero che risolverai :wink:
itunes ultima versione
tinyumbrella ultima versione
java ultima versione

vabbè fa nulla…credo che lo venderò

Quello che stai consigliando purtoppo e’ sbagliato,quel metodo non funziona con i dispositivi stranieri.
Non devi ripristinare nulla,reinserisci iOS 5.0.1 tramite custom con iFaith poi esegui il jailbreak con redsn0w 0.9.10b5c e vedrai che si attiverà senza la SIM originale straniera.

Hai ragione billie mi ero dimenticato che si parlava di un iphone straniero :disappointed:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Purtroppo come ho gia detto all’inizio manca l’shsh dell’ios 5.0.1 …per questo ho tutti questi problemi

allora puoi solo mettere un custom di ios 5.1 ed eseguire il jailbreak tethered e attivarlo in quella maniera…
PS: il jb è tethered!! non untethered! a meno ke nn hai la vecchia bootrom! :slight_smile:

Non so…l’iphone mi è arrivato da poco dall’estero…gia usato!!! non si puo fare un downgrade alle versione precedenti e dopo ripristinarlo in 5.0.1 ??

No,devi avere i certificati di iOS 5.0.1 per inserire questo fw

Ma non si può neanke passare al 4.3 ?? sono gli unici certificati che possiedo

Intendi proprio iOS 4.3?
Non avrebbe senso,quel fw ha solo il jb di tipo tethered come iOS 5.1
A questo punto ti conviene inserire l’ultimo firmware.