Ripristino e downgrade impossibili...ogni tipo di errore !!! aiuto

Ragazzi…riesco solamente a ripristinare con il 5.1 …dopo di che nulla…non riesco a fare nessun tipo di downgrade…sembra che riesca con il 4.3 ( il più recente possibile, dato che il 5.0.1 non me l’ha dato negli shsh)…ma tutto un tratto ecco che esce errrore 1015…risolvo momentaneamente con FIX RECOVERY di tinymbrella ed ecco che esce un altro errore…e dopo altri FIX RECOVERY va in modalità di RECOVERY con itunes sullo schermo…credo che sia un problema unico, poichè non ho visto soluzioni su internet…e spero con tutto il cuore che mi aiuterete…grazie mille

Metti un titolo più specifico o devo chiudere

Sent from my iPhone using Tapatalk

Credo sia giusto così

Il titolo non è stato modificato: primo post/modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Cambiato ora… però mi da ancora “Ripristino e downgrade impossibili…ogni tipo di errore !!! aiuto” come titolo della discussione…ma sotto me lo da giusto

Si,il titolo esterno possono solo cambiarlo moderatori e admin.
Comunque sia per i downgrade,devi creare un custom firmware e ripristinarlo con iTunes.ovviamente devi avere i certificati shsh di quel firmware salvati

E come si fa a fare il custom???

http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-5-e-icloud/91541-tutto-cio-che-ce-da-sapere-su-ios-5-1-a.html

domani mattina proverò…e farò sapere :smiley: grazie mille

Di niente :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

ciao miky guarda la discussione di utocava(i phone svedese eccc…) ho spiegato tutto li

Dove?? postami il link per favore…e comunque seguendo la guida
Come eseguire il downgrade da iOS 5.1 ad iOS 5.0.1, iOS 4.3.3 o precedenti – Guida - iPhone Italia Blog
mi da errore 1015 e va in RESTORE MODE anche con tinymbrella

Se iTunes ti ha restituito quell’errore sicuramente starai sbagliando qualcosa,assicurati di crearti correttamente il custom di iOS 5.0.1 con i relativi shsh tramite iFaith

appena concluso il processo con iFAITH … quello che esce dopo non è altro che la normale schermata di iphone che ha come sfondo però itunes…e mi consente di fare solo chiamate d’emergenza :confused:

L’iPhone e’ straniero?

Esatto

Mi consente di fare solo il ripristino con il 5.1

Tra le opzioni di iFaith,quando ti sei creato il custom,non hai trovato la voce “Activate”?

Purtroppo no…c’è solamente BUILD IPSW,DUMP SHSH,SHOW AVAIBLE SHSH,USE DFU PWNER con IFaith
invece con snowbreeze ho gia provato :confused:

adesso a che punto sei al blocco con solo chiamate emergenza?