Ripristino e downgrade impossibili...ogni tipo di errore !!! aiuto

La schermata che appare è quello dello “sblocca” quello con la freccetta che ti fa accedere al menù…e dietro la schermata di itunes con il cavo…
e quando voglio accedere al menù, mi appare la schermata di SOLO CHIAMATE D’EMERGENZA :frowning:

Ok prova ha scollegare il device chiudere iTunes riaprirlo e poi ricolleghi il device dovrebbe leggertelo e poi decidi tu se riprendere backup dispositivo o conf come nuovo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Il dispositivo rimane sempre in questa modalità


cosa devo fare?

disinstalla itunes riavvia il pc e reinstalla itunes l’ultima versione dal sito apple e poi lo colleghi il device

Non và…gia provato

riprova a scollegare l’iphone dal pc chiudi itunes lo riapri e lo ricolleghi e dimmi sul pc cosa ti dice in itunes

Se riprovo a fare il ripristino esce o errore 1600 o 1015 o 3194 :confused:

fai come ti dico collega il device e ripristina se ti da ancora quegli errori usa tinyumbrella e leva la spunta da set host in cydia e poi riavvi il pc

La spunta già l’avevo tolta…e ogni volta che c’è un errore e risolvo con tinymbrella va in modalità di recupero

hai provato ha cambiare porta usb ? tinyumbrella deve essere aggiornato anche quello all’ultima versione

Si ad entrambi

prova a dirmi la versione di itunes e quella di tinyumbrella,itunes deve essere la 10.6.1 e tinyumbrella la 5.10.10

Ho aggiornato il tutto stamattina :slight_smile:

hai provato ha cambiare porta usb se anche cosi non va allora devi provare da un altro pc
hai anche provato a tenere premuto insieme il tasto sleep e quello home fino ha quando lo schermo non diventa nero poi rilasci entrambi i tasti ti uscira il logo apple lascialo cosi e vedi se si accende ho ti rientra in recoverymode

Ho provato a cambiare porta…e cosa cambia da un pc all’altrO?

a volte quando le hai provate tutte come mi sembra di capire nel tuo caso provando con un altro pc risolvi

Spero…vabbè proverò :slight_smile:

hai anche provato a tenere premuto insieme il tasto sleep e quello home fino ha quando lo schermo non diventa nero poi rilasci entrambi i tasti ti uscira il logo apple lascialo cosi e vedi se si accende ho ti rientra in recoverymode

entra in recovery mode

continua riprovare sempre a collegarlo a itunes se non va disinstalli levi la spunta da tiny e riavvi il pc e poi riprovi la procedura e questa se non va prova da un altro pc