Ripristino con customfirmware Snoowbreze.. errore 1600

Salve Ragazzi!

Sono possessore di un iphone 3g 16 gb il mio problema è quello di quando vado a ripristinare un firmware creato con snoowbreze in quanto quello ufficiale me lo fà fare mentre quello customizzato no! le ho provate tutte…ho modificato il file host toglieno l’ultima riga…a metterli in pwgdfu sia con Redsnow che ireb ho tolto le spunte di Tinieumbrella riguardante Cidya,ho provato anche sia a metterlo in DFU normale che in recoveri ma con nessun risultato ll mio firmware attuale è 4.2.1 è uso itunes versione 11.0.2 sono disperato aitatemi vi prego…

Ps:Scusatemi per il post precedente :frowning: ma sono alle prime armi e sto sclerando con questo errore :crying: comunque cerco sempre di ripristinare alla versione 4.2.1 customizzata da snoowbreze è uso windows xp…

L’iphone è italiano o straniero?
Hai l’ultima versione di iTunes?

Si è italiano è ho itunes 11.0.2 l’ultima realise è stata rilasciata ieri cioè la 11.0.3 ma non credo che questo centri tanto perchè il firmware ufficiale me lo fà caricare…

Nessuno mi aiuta? =’(

Ripristino con customfirmware Snoowbreze… errore 1600

Disattiva firewall e antivirus e cambia porta USB

Ps:non uppare :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Ho cambiato sia pc che disattivato firewall e antivirus il fatto strano è che il firmware ufficiale me lo fà ripristinare…qualcuno mi linka dove posso reperire Snoowbrezee sicuramente funzionante per il mio ios…

Scusatemi sè ho uppato ma nessuno mi rispodeva =(

proprio per questo hai uppato e gli up sono consentiti nella misura di 1 ogni 3 giorni.

se nessuno ti risponde, attendi. Siamo un forum, non un help desk :wink:

Ragazzi!
ho aggiornato itunes all’ultima realise ora quando vado a fare il ripristino del firmware ufficiale mi da errore 21 =(

collegalo in dfu e poi ripristina…

come ultima possibilità, prova con questa guida

1. Scarica l’ultima versione di redsn0w