Ripristino con customfirmware Snoowbreze.. errore 1600

Fatto…! sempre errore 21 =(

prova su un altro pc

Ok proverò pc di mio cugino stasera e vi aggiornerò domani…

Ragazzi ho provato anche con un altro pc cn sistema operastio windows 8 medesimo errore 21 in alternanza al 3014…mentre sul mio con xp sp2 solo errore 21…ho provato(sul mio pc) con una versione più vecchia di itunes la 10.4 e lì non me lo rileva proprio l’iphone in più mi esce la scritta ‘’ impossibile contattare il server…’’ i miei dubbi sul rendimendo della batteria si fanno ancora più veri…

allora direi che qualcosa che riguardi il telefono ci sia davvero…hai provato tutto quel che potevi provare.

Ragazzi ho scoperto che il problema può anche essere l’iboot che si sii verificato qualche problema in esso? nel senso che quando provai a ripristinare il custom firmware mi ricordo che era partito il ripristino con il customfirmware ma non caricava la fase sull’iphone è uscì errore 3014…cè qualche altro modo per ripristinare/flashare il firmware?

oltre il metodo di itunes, no

A Capito! =( comunque stamattina si è acceso con un avvio forzato poi dopo 10 min si è spento di nuovo è sto sempre allo stesso punto…ora la mia domanda è sè si fosse verificato qualche errore nell’iboot non si sarebbe acceso proprio giusto?

no infatti…il telefono per partire, come vedi, parte.

comunque direi che si può confermare che qualcosa a livello hardware ci sia… ti consiglio di farlo vedere da un tecnico arrivati a questo punto.

Meno male =) no perchè avevo letto qualcosa da qualche parte che sè si ripristinava (si trattava di un 3gs di una tale data) un customfirmware è si incappalava in un errore si rischiava di far fuori un chip che ora non mi ricordo…comunque per accendersi almeno una volta secondo mè il problema sia proprio la batteria voi cosa ne pensate? oggi mi faccio prestare il tester da mio cognato è misuro la batteria sè è al disotto dei 2,7 volt…

mah…i danni hardware si possono provocare per tantissimi motivi…non penso proprio che un custom firmware (che comunque sia è un firmware a tutti gli effetti) possa distruggere chip o far esplodere gli iphone.

potrebbe essere la batteria come qualcos’ altro…è bene farlo vedere ad un esperto prima di dare possibili risposte :wink: è difficile darne una senza vedere il telefono.

Ripristino con customfirmware Snoowbreze… errore 1600

Dici che l’iPhone e’ italiano
Sicuro di non aver montato per errore la baseband dell’iPad?
Inoltre,iPhone 3G non necessita dei certificati shsh per il ripristino/downgrade

Inserisci il fw originale (iOS 4.2.1)
Se iTunes dovesse restituirti ancora errori esegui direttamente il jailbreak tramite redsn0w 0.9.6b5

Nel caso non dovesse ancora funzionare potrebbe avere problemi hardware

No non nè sono sicuro sè ho montato la baseband dell’ipad perchè ho solo scaricato il firmware e dato in pasto a Snoowbreze ma non mi sembra di aver preservato la baseband dici che può essere questo l’errore? per quando riguarda i certificati ssh c’è li ho salvati in locale ma non li uso, li devo cancellare proprio? comunque è strano sarà un caso ma è da quando ho usato tinyeumbrella 6.14 non mi fà fare più il ripristino l’ho provato anche a cancellare sia il file log che crea e sia tinyeumbrella sia a reimpostare la striga riguardante cydia che a toglierla ma non nè vengo a capo =(

ho provato a reinserire il firmware ufficiale sia 4.2.1 e sia 3.1.3 (facendo un downgrade) ma niente da fare sempre errore 21! RIMOSSO provando a fare il jailbreak con redsnow mi da errore usb provato a cambiare anche pc ma sempre errore usb mi dà…però con il pc riesco a metterlo in tutte le modalità di Recovery Pwnd,Dfu… e itunes me lo rileva quindi non credo che sia un problema di dock ma più di batteria credo…

Appunto credo che sia la batteria…

però hai menzionato una procedura illegale

per tanto sono costretta a chiudere questa discussione.

Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
Pirateria e Jailbreak

chiudo