Ripristino Backup su iphone rigenerato

chiedilo direttamente nella discussione dove si parla di questo fatto che non va più in E l’ iphone.

Ah giusto mi ero dimenticato di quel topic, grazie :slight_smile:

Buondì! Allora ho provato a ripristinare l’iPhone come nuovo e buonanotte…le notifiche vanno (tranne fb che va solo quando gli pare, per quello che gli pare e mai per i messaggi! Ma penso a sto punto sia un problema di app…). La batteria però non mi soddisfa ancora, quando uso il 3G. Il vecchio iPhone durava molto ma molto di più! Può dipendere da iOS 6.1.4? Stamattina l’ho caricato da acceso per la prima volta…è sceso l’11% in 48 minuti di utilizzo e 2 ore di standby (ma penso sia compreso anche il tempo di ricarica…)…utilizzando solo 3G e no wifi. Voi cosa dite?

dipende tutto dall utilizzo…ma questo è un argomento molto trattato che non è perfettamente in tema con l’ argomento originale :wink:

Scusa pensavo andasse bene in quanto il problema è l’iPhone rigenerato e siccome mi avevo detto di far sapere :+1:

si si ma visto che stai chiedendo ancora info sulla batteria, è bene farlo nella giusta discussione allora…altrimenti la discussione si trasforma nell’ ennesima sulla batteria :wink: