Ripristino Backup su iphone rigenerato

Si va bene :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Ultima domanda poi la smetto :smiley: ora ho avviato il backup di icloud… è fermo da 15 minuti sempre all’inizio, quando dice ‘calcolo tempo rimanente’, si è bloccato o devo aspettare? ah, e l’iphone lo devo lasciare attaccato al computer o posso anche scollegarlo?

La prima volta che esegue il backup è normale che mette più tempo.

Dopo aver fatto con iCloud,salva il backup con iTunes e procedi con il ripristino.

Collegato al pc o meno è indifferente visto che il processo di iCloud e unicamente su dispositivo e non su pc come invece accade con il backup di iTunes

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Ripristino Backup su iphone rigenerato

Chiarissima, grazie mille!

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

Prego :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Ripristino Backup su iphone rigenerato

Ho fatto tutto, stamattina diceva che non aveva effettuato nessun backup, così l’ho fatto di nuovo e ci ha messo pochissimo a finirlo. Il backup pesa 906 mb, ma mi paiono un po’ pochi considerando che ho circa 5 gb occupati… Qualcosa è andato storto o tutto normale?

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

dipende tutto da ciò che hai selezionato da salvare.

in itunes salva tutto…in icloud solo quello che scegli,quindi è normale che possano avere dei pesi differenti.

Ripristino Backup su iphone rigenerato

Io ho selezionato tutto

Ed ho spuntato tutte le opzioni per quanto riguarda note, calendari ecc. dovrei essere a posto no?

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

se il backup è riuscito…puoi solo provarlo.

Ripristino Backup su iphone rigenerato

Già, ora provo e incrociamo le dita :smiley: grazie mille

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

vediamo un po che succede :wink: prego.

Bah 27 minuti per ripristinare un iphone già aggiornato… che mi stiano aggiornando anche le impostazioni di rete? Non voglio l’lte :frowning:

quando ripristini con itunes,ti viene inserito da capo il firmware…poi dipende anche dalla tua connessione.

Ah quindi non toccano niente delle impostazioni di rete? Non rischio di ritrovarmi con un lte che non mi scende proprio giu?

è molto probabile che lo troverai. In iphone 5 è standard ormai che sia così da ios 6.1

Cavolo, e se ripristinassi da itunes poi? Rimarrebbe?

non stai gia ripristinando da itunes?

Scusa mi sono spiegato male, intendevo, se riprendessi il backup di itunes? Al momento mancano 5 minuti, però questo fatto dell’lte mi sta facendo dubitare :frowning: come hai detto tu non è sicuro però che mi ritroverò l’lte giusto?

non è sicuro ma è molto ma molto probabile…il backup di itunes non ha nulla a che vedere con queste cose…una volta che aggiorni…aggiorni.

Bella situazione, per ora ho arresto il ripristino, cercherò di informarmi meglio su questo fatto. Posso aprire un nuovo topic? Magari c’è qualcuno che ha provato e sa dirmelo con certezza