Ciao,
come scritto nel mio messaggio di presentazione, sono anni che non seguo più l’evolversi della tecnologia. Ho tenuto il passo fino all’avvento dei primi Iphone, mi sono un pò aggiornato con il 3gs ed una volta jailbrekkato, ho mollato del tutto.
Da qualche giorno il telefono scalda da matti e consuma la batteria in modo rapidissimo. Sto cercando disperatamente informazioni sul web, ma è davvero impossibile riuscirci. Mille versioni differenti, errori disparati, firmware a ripetizione… ed io non trovo cio che cerco nel mare ormai veramente immenso del web. Tutti hanno un problema simile, ma non uguale…. ed io mi pianto ogni volta. Un vero labirinto…
Colgo quest’occasione per gettarmi anche io in questo mare e vedere se cosi riesco a risolvere il mio problema.
Iphone 3gs 3.1.3
jailbreak (non ricordo assolutamente come l’ho jaibrekkato)
Ho cydia ma non ho salvato l’ECD o come si chiama
Forse ho shsh
Itunes 6.0
Problema: vorrei ripristinare l’iphone come appena uscito dalla fabbrica. Voglio utilizzarlo senza jailbreak, comperarmi tutte le applicazioni etc.
Ho già provato a ripristinare normalmente e scaricando il firmware 3.1.3 e pigiando shift + ripristina
L’errore è sempre lo stesso. Impossibile ripristinare…
Esiste una guida semplice per rimettere a nuovo l’iphone?
Spero veramente di ottenere una guida ABC per riuscire in quest’impresa che ahimé mi sembra impossibile.
Grazie mille,