ripristinare firmware 4.3.3

ciao a tutti vorrei ripristinare il firmware 4.3.3 sul mio iphone 4 premessa io sono gia al 4.3.3 volevo ripristinare il tutto perche e un po incasinato tra prove e installazioni varie .
ma mettento il tel in dfu e andando su itunes con + mauis. su ripristina dopo un po mi da errore sbaglio qualcosa devo passare per fora prima dal 5.0.1 e fare un downgrade?

hai i certificati salvati?

si tutti con tiny…

Che errore ti da?

errore 1 sconosciuto ho provato anche a tenere aperto tiny prosegue un po di piu ma poi si blocca

Segui questa guida:
Scaricati iReb rc4 dal blog
iH8sn0w rilascia iReb RC4 - iPhone Italia e usa questo tool e relativa guida per crearti un custom di iOS 4.3.3
Sn0wbreeze 2.7.1, con fix per il tastino della vibrazione, disponibile al download - iPhone Italia

Usa la modalità “Expert Mode” per crearti il custom firmware.

Una volta creato salvalo in una cartella (quindi salta l’ultimo passaggio della guida dove ti dice di mettere in dfu e ripristinare)
Apri Tinyumbrella (con iPhone collegato naturalmente) e clicca su “start tss” e lascia il programma aperto.
Apri iReb rc4 e metti l’iPhone in DFU quindi spostati adesso su iTunes e tieni premuto su SHIFT e premi su “ripristina” quindi seleziona il custom firmware di iOS 4.3.3 creato con sn0wmbreeze

ok ci provo grazie mille

Prego :wink:

perfetto tutto ok senza errori grazie ancora

Ottimo :slight_smile:

… Grandi … e se io volessi passare dalla mia 4.2.1 alla 4.3.3 o 5.0 avendo tutti gli SHSH salvati con Tiny … come potrei fare!
Grazie ancora …

Puoi passare solo a iOS 4.3.3 non al 5.0

Grazie Billie … che guida posso seguire!?
Thnx.

L’ho scritta proprio in questa stessa discussione.
Leggi sopra

Thnkx … quindi questa guida GUIDA: eseguire il jailbreak untethered di iOS 4.3.1 su Windows con Sn0wbreeze - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS

No,per ripristinare a iOS 4.3.3 con i relativi shsh devi usare questa guida:

Se il tuo iPhone e’ italiano devi LEVARE la spunta su “Activate The iPhone” quando esegui la procedura con sn0wbreeze,come e’ scritto nella guida.

Il primo link è dove reperire il programma mentre la seconda è la guida vera e propria … correct!?

Si si,segui passo passo tutta la guida.

… I link però non danno direttamente accesso alla guida … sono informative sul programma … dammi il link esatto alla guida da seguire … non vorrei fare cavolate … :frowning:

Li trovi dentro,non e’ difficile,non posso mettermi a cercare tutto io,questo e’ un forum non un helpdesk