ripristinare firmware 4.3.3

E lo so … anzi grazie per quello che fai … avevo messo prima il link a questa guida … credo sia quella giusta … basta solo ovviamente sostituire il 4.3.1 con il 4.3.3 … credo!
GUIDA: eseguire il jailbreak untethered di iOS 4.3.1 su Windows con Sn0wbreeze - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS

Solo una ultima cosa … un ultimo dubbio … ma allafine anche avendo il FW custom da noi creato, dobbiamo lo stesso passare attraverso iTunes … e quindi come verrà fatta la verifica!? Deve essere modificato i file host in modo appropriato!?
Grazie.

Si esatto

No,tu devi solo seguire ciò che ho scritto

Ok … quindi me ne frego di iTunes e tutto il resto … creo il custom e poi lo seleziono da iTunes … seguendo la guida right?

Si,pero’ adesso segui la guida e basta.
Quando avrai finito ne riparleremo

Billie … mi conviene anche preservare la Baseband avendo la 03.10,01 oppure non è necessario!?
THNX.

Se l’iPhone e’ italiano non e’ necessario

Mi conviene andare in Simple Mode o Expert Mode!?

Se vuoi il jb in Expert mode

Accidenti … quando itunes mi ha caricato il CF mi torna errore 3194 …

Lo stai usando Tinyumbrella?

Nop … io seguo la guida … e non parla di Tiny… Scarico e attivo TSS Server!?

Come non parla di Tinyumbrella,ma l’hai letta scusa?

Billie … sarò scemo … ma proprio non vedo quel passaggio che dici … adesso l’errore iTunes è 2005 … :frowning:

Segui la guida,non farmi ripetere piu’ le stesse cose

Accidenti … nella guida io NON trovo quel passaggio che dici … che vuoi che ti dica! :frowning: La stò seguendo … Ho creato il CF … messo in DFU il telefono aperto itunes e selezionato il CF … una volta terminato di estrarlo … errore 2005 …

Billie … hai scritto questo sopra … ma in iReb non si deve selezionare nulla!? Lo apro e basta?
Adesso in fase di ripristino mi da errore 1 :frowning:

… Vi prego datemi una mano … sono in disperazione! :frowning:

… alla fine ci sono riuscito… grazie a tutti… soprattutto a Billie per la grande pazienza…