Ripristinare alle impostazioni di fabbrica un iphone 4s con jailbreak

tutto nella norma. lascia fare al programma.

Fatto! Grazie 1000!!! :smiley:

:wink:

Heila giovanotti, io avrei un problemino non indifferente .
Ho un Iphone 4s, IOS 5.1.1 JB. sono giorni che vorrei formattarlo ma non riesco, inizialmente ho provato col ripristino da telefono, cancellando tutto e portando l’iphone alle impostazioni di fabbrica ma niente, dopo tre ora ancora li che la rotellina gira senza risultato, poi ho cercato di ffarlo tramite itunes ma mi richiede di fare l’aggiornamento, e io IOS 6 per ora non lo voglio. allora ho scaricato Tinyumbrella, salvato i certificati SHSH, poi ho scaricato in FW sono andato su itunes, ho premuto SHIFT e ripristina, apre la finestrella e scelgo il FW maaaa? questi sono i seguenti errori..3194-1600-21-11.
ora mi chiedo e vi chiedo..se io trovo una guida per eliminarmi il JB, dopo che l’ho tolto posso fare il ripristino delle impostazioni di fabbrica senza che ci metta 3 ore?
altrimenti ho bisogno che mi spieghiate passo passo come risolvere i problemi, come ripristinare, insomma tutto quello che ho scritto qua XD..bella attendo risposta.

edita il post ed utilizza un linguaggio consono al pubblico.grazie

Come lo edito il post ? non sono pratico sui forum.

nel tuo post,clicca su “modifica messaggio” editi quel che devi editare,dopo puoi salvare :wink:

Se, mi dici cosa devo editare mi fai un piacere, visto che secondo me va tutto bene.

0_o ma non l hai vista la parolaccia che hai scritto e che spunta con gli asterischi? devi editare quella…visto che ho parlato di linguaggio non consono

Ah..ook..cmq sia..è possibile darimi una mano ?

allora…avendo il jb hai sbagliato a ripristinare da telefono…avresti dovuto farlo esclusivamente tramite itunes…

poi…gli shsh di ios 5.1.1 li hai salvati ora per la prima volta o li avevi gia da prima?

???

Lo abbiamo ripetuto una marea di volte (ti basta usare il tasto “cerca” per rendertene conto)
L’iPhone con jailbreak entra in loop se ripristinato dalle impostazioni,questo perché il dispositivo tende ad eliminare l’app Cydia (app di sistema)

Ok quindi come dicevo prima E’ possibile eliminare il JB e poi fare il ripristino ?

No,il jailbreak si elimina facendo il ripristino

No li ho salvati ieri per la prima volta. cambia qualcosa ? perchè a me quello che interessa principalmente è un Hard Reset del telefono.
Però voglio continuare a mantenere il FW 5.1.1. intanto che ci sono approfitto e ti chiedo, se elimino il JB dopo se ripristino va ugualmente in Loop ? oppure ripristina tranquillamente ? ( io mi riferisco sempre al ripristino tramite Iphone )

se li hai salvati ieri per la prima volta,non valgono più…dovevano essere salvati quando ancora quel firmware era firmato da apple…ormai l’ unica cosa che puoi fare è ripristinare ad ios 6.0.1 con itunes,ultima versione…mettendo l iphone in dfu (guida sulla mia firma)

Ti ringrazio ma..no xD fino a che non esce il JB io non posso aggiornare, cmq..ultima cosa..i certificati SHSH è possibile scaricarli da internet da saurik ?

perchè non puoi aggiornare? per le app craccate?

si esattamente. c’è qualche rimedio ?