Scusate Comunque l’iphone si è acceso solo che da iTunes mi dice che non è finito il ripristino… lo lascio finire senza toccarlo?
non toccare nulla fin quando non finisce il ripristino…nell iphone ti spunterà la schermata grigia dove potrai settare le varie impostazioni
Ma uppare che significa? Comunque adesso è uscito aggiornamento software 17 minuti rimanenti sarebbe sempre il ripristino?
la tempistica viene data quando ancora stai scaricando il software da aggiornare…in fase di ripristino rimane solo la barra che si riempie
uppare= scrivere più post in maniera consecutiva
Ok grazie Comunque mentre l’aggiornamento continua mi arrivano messaggi di what’up quindi non ha cancellato tutto?
mi sa che hai messo male il dfu allora…visto che hai il telefono acceso…non dovrebbe essere…rimettilo in dfu come ti ho descritto…lo schermo deve essere nero fino alla fine del ripristino
Anche se sta ancora facendo l’aggiornamento?
sta scaricando il firmware…non sta ancora facendo l aggiornamento…quindi si,fallo
Ok allora prima di premere i tasti home e tasto di accensione insieme il telefono deve essere acceso o spento?
Scusami francesca ma ti ripeto che in questa guida è spiegato tutto CHIARAMENTE. Te l’abbiamo segnalata due volte, l’hai aperta almeno?
puoi anche farlo da telefono acceso…la guida è chiara
Si ma ho fatto come diceva ma non l’ha ripristinato adesso riprovo
se si è riacceso l hai fatto male…l iphone per essere messo in dfu.deve essere collegato al pc
Sto ripristinando nuovamente questa volta però l’immagine del cavo usb + iTunes non è comparsa
comparirà dopo…lascia fare ad itunes…il programma che dice?
dice aggiornamento software iphone (32 minuti rimanenti) e poi c’è scritto sotto affianco a ripristina ''Itunes sta scaricando un aggiornamento software per questo iPhone e ripristinerà iPhone quando il download sarà completato
allora sta ancora scaricando il firmware…tieni il telefono in dfu e lascia stare tutto…il programma farà tutto da solo
Ok posso lasciarlo per 30 minuti senza guardarlo vero?
si
Adesso esce che iTunes sta ripristinando il software dell’iPhone ed è uscito che è stato trovato un nuovo hardware… adesso si sta accendendo l’iphone però sotto la mela c’è la barra che si carica