Rinnoviamo insieme iphoneitalia!!!

Si risolverebbe dando la possibilità agli utenti iscritti sono da xx mesi… :smiley:

Comunque… non è certamente una cosa importante, indispensabile o vitale… era solo un’idea di “incontro” in più… nulla di chè…:rolleyes:

Saluti !!! :thumbsup:

prima cosa che mi auguro è che quando si fa una ricerca si possano mettere le risposte in ordine cronologico. Grazie

vedremo un po cosa si potrà fare :wink: grazie

Visto che da un po’ di tempo si è deciso di “eliminare” il plugin di tapatalk, sarebbe bello rendere il vbullettin assai più navigabile da iPhone per esempio, rispetto a quello che si può fare or ora… Per lo meno poter trasformare il sito mobile in qualcosa che mimi la facilità con cui si navigava col tapa…

È una cosa di cui ho parlato praticamente in tutto il topic :wink:

Buondì, sono un conservatore, a me il forum piace così com’è, lo trovo agile, completo e molto ben strutturato. Certo si può sempre migliorare…Non stravolgetelo però! :smiley:

ciao Tiridate :slight_smile: grazie per il post…ci fa piacere che il forum ti piaccia…sicuramente non lo stravolgeremo, ma lo rinfrescheremo e miglioreremo!

salve a tutti, per curiosità per quando sarà previsto il rinnovo grafico del forum? scusate ma “smanio”, usavo molto tapatalk e attualmente mi manca la frequenza con cui partecipavo :smiley: grazie

ma io ti adoro comunque!

è tutto work in progress :wink:

Ciao!
Io proporrei di effettuare in restiling del forum, magari con uno stile flat. Se possibile, consiglierei di effettuarlo in tutto il sito.

grazie :wink: sono tutte cose che avevamo gia messo in lista

Ciao, probabilmente sarò una voce fuori dal coro ma proporrei di “aggiornare” il forum… Sappiamo tutti che l’iPhone è uno stile di vita, non un semplice telefonino, e allora perché non “allargare” il forum a ciò che è di contorno all’iPhone? Sezioni per gli hobbies/bar dello sport/auto etc
Certo così il “prodotto” iPhone Italia ne sarebbe un po’ “snaturato” forse… Ma l’interesse verso un forum sui generis (ma comunque specializzato in Apple) penso crescerebbe… :slight_smile:

Grazie già solo per l’attenzione

Riesci a darmi qualche dettaglio in più?
Non comprendo cosa intendi con le tue proposte…

Del tipo creare una sezione sul calcio - motori - Elettronica in generale (magari anche console per esempio) - etc
Allargare gli orizzonti del forum in un certo senso. Mi sono spiegato bene? :huh::huh:

In questo modo si perderebbe TROPPO il senso del forum… e comunque, abbiamo già la nostra sezione OffTopic.

Grazie per l’interessamento.

Salve. Proporrei, qualora non fosse già stato fatto e non sia da attivare da qualche parte, l’invio di una mail all’indirizzo di chi ha iniziato o sta seguendo una discussione quando ci sono nuovi messaggi e fino a quando non si va a leggere nessun’altra mail verrà inviata. L’ho usato su un altro forum e vi assicuro che è comodissimo. Ma sicuramente lo sapete già. Grazie. Saluti. Luigi M.
COME NON DETTO. VISTO E ATTIVATO. SCUSATE.

Sono tornato ad utilizzare questo forum dopo molto tempo
Il perchè di tutta questa assenza?
Beh, il fatto che avete tolto iPhoneItalia da Tapatalk è stato un grosso problema, almeno per me, perchè si è andata a perdere tutta la comodità che vi era nel consultare il forum tramite Smartphone
A mio avviso, infatti, quest’ultima azione è tutt’ora molto “scomoda” si sono andate a perdere molte funzioni che prima erano disponibili con Tapatalk, ed è diventato molto più “lungo” consultare il forum anche solo per spulciare fra le ultime discussioni
Quindi io proporrei un app dedicata ad iPhoneItalia forum, oppure un organizzazione diversa e user-friendly per Smartphone
(e, ovviamente, un restyling del sito che ormai è vecchio, ma ho visto che questa proposta è già stata messa in lista)

La rimozione da tapatalk è stata ampiamente argomentata nell’apposito topic. È stato un atto dovuto, causa gli obblighi imposti dai creatori di quell’app.
Il forum dispone di una versione “mobile” che, in futuro, verrà ampiamente rinnovata.
La progettazione e pubblicazione di una app specifica per il forum, sarà molto difficile… Le motivazioni sono ovvie e credo sia inutile trattarle.

Secondo me dovreste mettere una sezione chiamata tipo " domande generali "

Tipo io ora voglio chiedere cosa succede se mi rubano l’iPhone , e non è che è attinente ad un particolare modello