Si risolverebbe dando la possibilità agli utenti iscritti sono da xx mesi…
Comunque… non è certamente una cosa importante, indispensabile o vitale… era solo un’idea di “incontro” in più… nulla di chè…:rolleyes:
Saluti !!!
Si risolverebbe dando la possibilità agli utenti iscritti sono da xx mesi…
Comunque… non è certamente una cosa importante, indispensabile o vitale… era solo un’idea di “incontro” in più… nulla di chè…:rolleyes:
Saluti !!!
prima cosa che mi auguro è che quando si fa una ricerca si possano mettere le risposte in ordine cronologico. Grazie
vedremo un po cosa si potrà fare grazie
Visto che da un po’ di tempo si è deciso di “eliminare” il plugin di tapatalk, sarebbe bello rendere il vbullettin assai più navigabile da iPhone per esempio, rispetto a quello che si può fare or ora… Per lo meno poter trasformare il sito mobile in qualcosa che mimi la facilità con cui si navigava col tapa…
È una cosa di cui ho parlato praticamente in tutto il topic
Buondì, sono un conservatore, a me il forum piace così com’è, lo trovo agile, completo e molto ben strutturato. Certo si può sempre migliorare…Non stravolgetelo però!
ciao Tiridate grazie per il post…ci fa piacere che il forum ti piaccia…sicuramente non lo stravolgeremo, ma lo rinfrescheremo e miglioreremo!
salve a tutti, per curiosità per quando sarà previsto il rinnovo grafico del forum? scusate ma “smanio”, usavo molto tapatalk e attualmente mi manca la frequenza con cui partecipavo grazie
ma io ti adoro comunque!
è tutto work in progress
Ciao!
Io proporrei di effettuare in restiling del forum, magari con uno stile flat. Se possibile, consiglierei di effettuarlo in tutto il sito.
grazie sono tutte cose che avevamo gia messo in lista
Ciao, probabilmente sarò una voce fuori dal coro ma proporrei di “aggiornare” il forum… Sappiamo tutti che l’iPhone è uno stile di vita, non un semplice telefonino, e allora perché non “allargare” il forum a ciò che è di contorno all’iPhone? Sezioni per gli hobbies/bar dello sport/auto etc
Certo così il “prodotto” iPhone Italia ne sarebbe un po’ “snaturato” forse… Ma l’interesse verso un forum sui generis (ma comunque specializzato in Apple) penso crescerebbe…
Grazie già solo per l’attenzione
Riesci a darmi qualche dettaglio in più?
Non comprendo cosa intendi con le tue proposte…
Del tipo creare una sezione sul calcio - motori - Elettronica in generale (magari anche console per esempio) - etc
Allargare gli orizzonti del forum in un certo senso. Mi sono spiegato bene? :huh::huh:
In questo modo si perderebbe TROPPO il senso del forum… e comunque, abbiamo già la nostra sezione OffTopic.
Grazie per l’interessamento.
Salve. Proporrei, qualora non fosse già stato fatto e non sia da attivare da qualche parte, l’invio di una mail all’indirizzo di chi ha iniziato o sta seguendo una discussione quando ci sono nuovi messaggi e fino a quando non si va a leggere nessun’altra mail verrà inviata. L’ho usato su un altro forum e vi assicuro che è comodissimo. Ma sicuramente lo sapete già. Grazie. Saluti. Luigi M.
COME NON DETTO. VISTO E ATTIVATO. SCUSATE.
Sono tornato ad utilizzare questo forum dopo molto tempo
Il perchè di tutta questa assenza?
Beh, il fatto che avete tolto iPhoneItalia da Tapatalk è stato un grosso problema, almeno per me, perchè si è andata a perdere tutta la comodità che vi era nel consultare il forum tramite Smartphone
A mio avviso, infatti, quest’ultima azione è tutt’ora molto “scomoda” si sono andate a perdere molte funzioni che prima erano disponibili con Tapatalk, ed è diventato molto più “lungo” consultare il forum anche solo per spulciare fra le ultime discussioni
Quindi io proporrei un app dedicata ad iPhoneItalia forum, oppure un organizzazione diversa e user-friendly per Smartphone
(e, ovviamente, un restyling del sito che ormai è vecchio, ma ho visto che questa proposta è già stata messa in lista)
La rimozione da tapatalk è stata ampiamente argomentata nell’apposito topic. È stato un atto dovuto, causa gli obblighi imposti dai creatori di quell’app.
Il forum dispone di una versione “mobile” che, in futuro, verrà ampiamente rinnovata.
La progettazione e pubblicazione di una app specifica per il forum, sarà molto difficile… Le motivazioni sono ovvie e credo sia inutile trattarle.
Secondo me dovreste mettere una sezione chiamata tipo " domande generali "
Tipo io ora voglio chiedere cosa succede se mi rubano l’iPhone , e non è che è attinente ad un particolare modello