Rinnoviamo insieme iphoneitalia!!!

Ciao,
C’è la sezione “off topic”… puoi postare li… anche se qualche volta ne abbiamo già parlato.

Ecco nel frattempo confermo anche a te ( come ho scritto in comunica con lo staff ) che non mi arrivano più le notifiche , neanche per questo tuo quote . Più che altro lo dico perchè se dovessi ricevere un richiamo , potrei non accorgermene .

Per quanto riguarda la tua risposta ( grazie ) , nella sezione off topic c’è scritto che non si può parlare di iPhone

ciao,

non che io ne abbia bisogno, ma secondo me i 3gg per l’up sonp eccessivi.
perchè uno magari ha bisgno di aggiungere dettagli importanti,magati utili alla soluzione del problema, ma nessuno se ne accorgerà mai finchè non viene segnalato con un up

la cosa migliore è un up al giorno

Ciao, guarda la regola è 3 giorni ma se vengono aggiunte informazioni “nuove” o ci sono sviluppi non richiamiamo :wink:

Il regolamento, redatto in creazione del forum, ha gli up ogni 3 giorni da sempre ed è sempre andato bene… davvero tanti anni.

Grazie, ma va bene così.

ciao ragazzi. dopo una lunga assenza tornando a visitare il forum, trovo questa bella nuova grafica. il primo impatto pensavo di aver sbagliato ma poi vedendo meglio ho capito subito. le impressione percepite sono FRESCHEZZA, LINEARITA’, SEMPLICITA’. il risultato è bello e gradevole. compliementi al grafico!
ho solo una domanda da porre: si può recuperare la mia firma? nel cambio di veste del forum questa è l’unica nota non positiva. grazie.

ciao, grazie dei complimenti
come detto altrove, le firme in questo rinnovamento, sono state semplicemente disabilitate
devi andare nel pannello di controllo utente e riabilitarle :wink:

scusate ma perchè non è presente un topic per far dialogare gli utenti sui rumors riguardo iphone 8?

Buongiorno anche a te:blink:
Perché nessuno l’ha creato. Inoltre c’è il blog che giornalmente sforna fior di articoli in merito… In passato ci si ritrovava con utenti che, bramosi di condividere il loro rumor quasi fosse Vangelo, postavano link di altri siti, forum, Blog… cosa vietatissima dal regolamento.

Buona giornata anche a te e grazie

[QUOTE=1979jd;n1964869]

Buongiorno anche a te:blink:
Perché nessuno l’ha creato. Inoltre c’è il blog che giornalmente sforna fior di articoli in merito… In passato ci si ritrovava con utenti che, bramosi di condividere il loro rumor quasi fosse Vangelo, postavano link di altri siti, forum, Blog… cosa vietatissima dal regolamento.

Buona giornata anche a te e grazie[/QUOTE]

beh io non vedo sezioni appropiate per creare discussioni sui rumors di iphone 8…
del blog lo so, ma sto parlando del forum, magari c’è chi vorrebbe discuterne…
notte

[QUOTE=Mirk055;n1964896]

beh io non vedo sezioni appropiate per creare discussioni sui rumors di iphone 8…
del blog lo so, ma sto parlando del forum, magari c’è chi vorrebbe discuterne…
notte[/QUOTE] la sezione non possiamo aprirla. Non sappiamo ancora come si chiamerà questo iPhone, se sarà 1 o se saranno più modelli… però, come ben potrai vedere da te, esiste la sezione Off topic…

saluti

[QUOTE=1979jd;n1964897] la sezione non possiamo aprirla. Non sappiamo ancora come si chiamerà questo iPhone, se sarà 1 o se saranno più modelli… però, come ben potrai vedere da te, esiste la sezione Off topic…

saluti

[/QUOTE]

non la vedo puoi linkarmela?

[QUOTE=Mirk055;n1964927]

non la vedo puoi linkarmela?[/QUOTE]

magari con un “potresti” al posto del “puoi” ed un “per favore” avrei anche potuto linkarla… anche se nn ci vuole molto a trovarla. Non sono qui agli ordini ne tantomeno al servizio.
Senza guardare, ti dico che è la sesta voce (blu) partendo dal basso, ovviamente dalla home del forum.

come non sei al servizio? io vedo un admin che in un modo o in un altro è servizio del forum, uno staffer è a servizio del forum cosi come un dipendente è a servizio della ditta in cui lavora.

ordini miei no, servizio del forum si; che tanto per chiarire PUOI linkarmela non è un comando, diverso sarebbe stato avessi detto “non la vedo linkamela”.

comunque l’ho trovata, per precisione è la 4 voce blu :slight_smile:

Buona serata :wink:

[QUOTE=Mirk055;n1964973]come non sei al servizio? io vedo un admin che in un modo o in un altro è servizio del forum, uno staffer è a servizio del forum cosi come un dipendente è a servizio della ditta in cui lavora.

ordini miei no, servizio del forum si; che tanto per chiarire PUOI linkarmela non è un comando, diverso sarebbe stato avessi detto “non la vedo linkamela”.

comunque l’ho trovata, per precisione è la 4 voce blu :slight_smile:

Buona serata ;)[/QUOTE]

Io sono un utente come te con la differenza che faccio rispettare le regole del forum. Senza cortesia, non rispondo e non elargisco aiuti. Scelta mia.
Non sono “servo” di nessuno, ai servizi di nessuno, qui né tantomeno nella vita reale.

4a posizione per te. 6a per me, per via delle sezioni dedicate a mod ed Admin.

sono contento per te.
scusa, avrai un lavoro; sei comunque al servizio della clientela, o no? :slight_smile: stiamo uscendo dalle orbite ma tu fai riferimenti a fatti esterni che nulla hanno a che vedere con questo forum, ora sarebbe perfetto se mi dicessi di non andare OT quando l’hai implicato tu XD

dai lasciamo perdere, buona serata

[QUOTE=Mirk055;n1965013]sono contento per te.
scusa, avrai un lavoro; sei comunque al servizio della clientela, o no? :slight_smile: stiamo uscendo dalle orbite ma tu fai riferimenti a fatti esterni che nulla hanno a che vedere con questo forum, ora sarebbe perfetto se mi dicessi di non andare OT quando l’hai implicato tu XD

dai lasciamo perdere, buona serata[/QUOTE]

Continui a fare congetture su di me… che cosa strana, sembra quasi tu sia interessato alla mia vita… mah.
Comunque si, meglio lasciar perdere sopratutto perché continui a pizzicarmi cercano di provocarmi, ma dovresti sapere che io non sbrocco mai. Più vengo pizzicato e più rido.

Hai tro ato la tua sezione, hai avuto la tua risposta… ora stop. Meglio finirla.

PS
Mai cercare di preveder le mosse di un Admin… regola n° 1… mai provocare un Admin… regola n° 2

Ciao eh… ciao…

Ciao a tutti, non riesco a trovare il regolamento del forum, mi postate un link per favore. Perché non ricordo quanto tempo bisogna aspettare per inserire una nuova risposta, quando non si ricevono risposte(scusate il gioco di parole). Grazie

ti riporto direttamente la risposta alla tua domanda :wink:

Regole specifiche per UP dei topic ed i MESSAGGI CONSECUTIVI DI AGGIORNAMENTO

• gli UP ed i MESSAGGI CONSECUTIVI DI AGGIORNAMENTO sono consenti in forma di 1 ogni 3 giorni (ad esclusione del mercatino dove è concesso 1 UP al giorno) Al di fuori del MERCATINO, se nessuno ha postato e non sono passati 3 giorni, non è consentito inserire un MESSAGGIO CONSECUTIVO, quindi multiplo, ma va modificato il proprio ultimo Post, per mezzo del tasto modifica.
Il regolamento lo trovi in alto, c'è un riquadro con 4 avvisi "importanti" attinenti alle regole ;)

[QUOTE=Andrea 6r;n1968218]ti riporto direttamente la risposta alla tua domanda :wink:

Regole specifiche per UP dei topic ed i MESSAGGI CONSECUTIVI DI AGGIORNAMENTO

• gli UP ed i MESSAGGI CONSECUTIVI DI AGGIORNAMENTO sono consenti in forma di 1 ogni 3 giorni (ad esclusione del mercatino dove è concesso 1 UP al giorno) Al di fuori del MERCATINO, se nessuno ha postato e non sono passati 3 giorni, non è consentito inserire un MESSAGGIO CONSECUTIVO, quindi multiplo, ma va modificato il proprio ultimo Post, per mezzo del tasto modifica.
Il regolamento lo trovi in alto, c'è un riquadro con 4 avvisi "importanti" attinenti alle regole ;)[/QUOTE]

Grazie Andrea 6r :slight_smile: