è possibile iscriversi al programma di apple per testare la beta di ios 8.3
al momento NON è ancora disponibile in Italia il download,come non lo è in moltissimi altri stati…ma nel leggere i commenti,in Inghilterra è gia possibile.
Quindi,se siete interessati,iscrivetevi al programma e aspettate la disponibilità al download.
[SIZE=3]istruzioni per l’aggiornamento[/SIZE] : è necessario intanto effettuare un backup dati tramite itunes da NON sovrascrivere una volta montata la beta…una volta fatto ciò,apparirà un profilo sul sito,da scaricare ed impostare nel proprio iphone in modo che l’aggiornamento alla beta appaia in impostazioni/generali/aggiornamento software.
[SIZE=3]AVVISI[/SIZE]: Le versioni beta dei firmware contengono errori e bug di ogni tipo rilevabili in qualunque tipo di utilizzo del dispositivo; La batteria può durare meno,non c’è il jailbreak,ci sono i lag,ci sono tutte le cose per cui ogni giorno vi lamentate…quindi se lo volete provare,siate ben consapevoli di ciò che state facendo e di essere capaci di sopportare il non avere il jb per chissà quanto o di vedere la batteria che dura meno.
io vi avviso, poi fate voi…l’importante è che nonostante gli avvisi,non cominciate ad aprire topic della serie “aiuto il mio iphone ha le icone laggose ios 8.3 beta”
se avete aggiornamenti o info sulla situazione,fate sapere in questo topic. grazie
Ma io ancora non vedo la beta da scaricare!1!!!1111!!!11111, attendiamo ed effettivamente si, meglio prestare attenzione essendo una beta i bug ci saranno grazie mille per la segnalazione tempestiva
Aggiungo che anche i vostri ID Apple potrebbero avere problemi. Quest’estate, dopo aver installato la beta di iOS 8, essendo stato ai tempi uno sviluppatore iOS pagante, per qualche strano motivo i miei dati vennero migrati ad iCloud Drive e fino all’aggiornamento ad iOS 8 definitivo non potevo più usarli su nessun dispositivo, sia iOS che OS X che attraverso le web-apps su www.icloud.com, e neanche Apple seppe risolvere
Salve a tutti!
Ero già iscritto al programma delle beta pubbliche di OS X 10.10 Yosemite, a cui ho cercato di contribuire con qualche feedback. Proprio ieri sera mi è arrivata la mail da parte di Apple con l’invito per partecipare alla prova di iOS. Ed ecco qua: iOS 8.3 installato sui miei iPad e iPhone!
La versione corrente sembra abbastanza stabile, finora ho riscontrato solo sporadici bug minori.
Di solito i backup di firmware più recenti non vanno bene, soprattutto se ci sono funzionalità nuove. Però non ho provato questa beta quindi non saprei dirti con precisione
Infatti o accettano e ti invitano oppure devi avere account developer. Piccola parentesi … Ieri è arrivata la beta 4, la ho installata e per ora si comporta bene[emoji106]🏻[emoji16]
[emoji634]Sent from my iPhone 5S 16GB White using Tapatalk[emoji634]
Salve a tutti. Vorrei chiedere se qualche buon anima mi aiutasse a scaricare iOS 8.3 beta 4 o beta 2. Ne avrei davvero bisogno per la funzionalità dello switch da 3o4G al 2G. Grazie mille!
Io sono iscritto come sviluppatore ma non riesco a scaricare la versione beta. Attualmente dal sito ufficiale di Apple trovo solamente l’opzione di “iscrivi il tuo mac per per ricevere aggiornamenti beta”. Immagino di essere al link sbagliato. Ma proprio per questo vi chiedo come fare.
eh ne abbiamo parlato nel topic…il programma per le beta pubbliche rilasciano il download ad utenti presi a caso a quanto pare,non è per tutti…quindi tu allo stato attuale sei si,iscritto al programma ma non sei stato scelto per avere la beta