Ah cavoli =( grazie mille. Cordialmente.
Ciao. Se io ho installato già iOS Beta, quando uscirà la versione stabile mi basterà aggiornare solamente o devo per forza formattare?
Inviato dal mio iPhone 4S utilizzando Tapatalk
Esegui un semplice ripristino da iTunes e ti installerá ios 8.3,anche se probabilmente credo che si possa fare anche l aggiornamento OTA;)
Siccome sono da poco con iPhone. Quando faccio il backup, al ripristino mi vengono ripristinate anche le applicazioni e le schermate home?
Le app sì,ma…per le schermate home,mi trovi impreparato[emoji53]
Con le versioni pubbliche e di release di iOS lo fa, se hai fatto un backup con itunes ti rimette su tutto, il backup è una immagine della memoria del telefono…quindi anche la disposizione delle home, sfondo ecc…
Se faccio backup su iOS 8.3 Beta posso ripristinarlo su iOS 8.2?
No,i backup devono essere ripristinati sugli stessi firmware su cui sono stati effettuati o superiori;)
Non credo… All’insù funziona ma non sono sicuro all’indietro
Sent from my using Tapatålk
Allora dovrei aspettare la 8.3 Stabile, ma quando questa sarà uscita basterà aggiornare da iTunes siccome ora ho la beta?
Sì,anzi probabilmente puoi anche aggiornare via OTA:)
Io preferirei a quel punto fare un bel backup di 8.3 beta , rasare mettere ipsw in dfu e ripristinare. Se non va, metto a mano da nuovo e amen.
Sent from my using Tapatålk
8.3 beta e 8.3 sono sullo stesso “piano”,quindi è possibile che il backup venga ripristinato correttamente.
Perció ti consiglio di aspettare l uscita di ios 8.3 e poi ripristinare
Per la beta installata tramite registrazione UDID sviluppatore, una volta rilasciata la versione finale il dispositivo potrà essere aggiornato via OTA scaricando però tutto l’intero software, la cui dimensione varia a seconda del dispositivo, ma all’incirca 1.8GB sugli ultimi modelli.
Pertanto consiglio di fare un bel ripristino in DFU ed hai risolto, dato che il software da scaricare è sempre lo stesso…
A quanto ho capito però tu fai parte della beta pubblica, quindi sei stato invitato da Apple (correggimi se sbaglio), ed in questo caso non so come andrà a finire, se si potrà aggiornare via OTA oppure no…
Mi sono registrato e ho aggiornato alla Beta 3.
Allora potrai anche fare l’aggiornamento via OTA
Se hai acquistato la sottoscrizione Developer iOS annuale ed hai registrato il tuo dispositivo, allora potrai aggiornare anche via OTA
Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk
Basta che all’uscita della versione stabile mi aggiorno a quella
direi che questa discussione non sia più necessaria in quanto uscito da poco ios 8.3 definitivo per tutti
chiudo