richiesta custom firmware 2.2 ( col jailbreak per intendessi ;))

come da titolo chi è disposto a uppammelo su internet o passarmelo in qualke modo mi fa un favorone…basta ci siano cydia e installer per i loghi d boot no problem…mi raccomando 2.2 è :smiley:

MOD FATEMI SAPERE SE è TUTTO OK NN PENSO D VIOLA IL REGOLAMENTO PERO NN SI SA MAI :smiley:

n-rik…se posso farlo solo con quickpwn ed il 2.2 te lo faccio io senza problemi…lo processa da solo o devo per forza attaccarci l’iphone? comunque se aspetti le vacanze di natale faccio il jb e te lo uppo

no col quikpwnage ti jailbrekka il fw installato nel cell…nnt da fare mi serve un utente mac…grz 1000 uguale snoze :wink:

di niente…:frowning:

nessuno disponibile??? dai ragazzi c vole 2 minuti per l’upload su rapidshare…per favore :crying:

Perche’ c’e’ un modo per installare il firmware gia’ jailbroken? ovvero, un modo per ottenere una copia del Firmware gia’ modificato? e come lo inserisci nel Ifon? con Itunez?

basta avere un cstom firmware e fare il ripristino da itunes e woilat!

ma ti serve un utente con mac che usi pwnage?

hai provato ad aggiornare il framework?

sisi gia provato…bhè si dato ke solo su mac hanno il pwnage…

lo hai gia’ fatto? la procedura quindi e’ piu’ facile che usare quickpwn? visto che con Itunes si ripristina in un batter d’occhio (cosi vedo), non capisoc perche’ allora questa procedura o Firmware non giri in rete…

aspe…ma x costruire un firmware con Cydia e Installer ti servono entrambi insieme al Firmware di cui ce copia a suffucenza sul mio PC, io ho entrambi i sistemi installati sul mio PC (Hackintosh OSX 10.52) potrei provare ad assemblarlo se non sto dicendo una emerita kxxata…

no il quickpwnage è piu veloce perchè ti sblocca il firmware gia montato sul iphone…

ma la procedura di ripristino mi sembra + sicura o almeno non coinvolge l’utente in premi qui e premi li e tenere le chiappe strette fino a che non si riavvia ifon, comunque io ci posso provare, ho letto ora che posso scaricare il firmware sul desktop, non so se c’e’ gia per 2.2…

ma io lo chiedo perchè non mi va il quickpwnage senno facevo da solo ( è una cavolta farlo) cmq quelli ke trovi in rete sono firmware originali…

beh, io ci posso provare, vadio in modalita’ OSX e torno se ti puo’ essere utile…

se riesci a creare un 2.2 jailbreak con pwnage su mac tene sarei grato! poi basta melo uppi su rapidshare.com e mi dai il link

ci provo ora

Bene, sembra essere andato, non sono un esperto manco morto ma ho lasciato il pwnage in simple mode e selezionato il firmware 2,2 5G77 ora zippo il tutto e upload su rapid, posso postare qui il link finale o in PM? :blink:

posta pure quì

Abbiate pazienza ma con queste velocita’ di Upload italiane (45-50K up la mia Alice) ci vorranno 40 minuti buoni X parte (sono 2 parti da 122MB + un 61k, limite di rapidshare e’ 200MB e il file di restore e’ di 242.288 MB) non vedo alternative…:mad:

secondo in Upload :slight_smile: