richiesta custom firmware 2.2 ( col jailbreak per intendessi ;))

perfetto grande :smiley:

Custom Firmware 2.2

Ecco i links in totale

1 parte

2 parte

3 parte

il Firmware e’ stato costruito con pwnage tool 2.2 in modalita’ Simple, non so se andra’ bene e non mi ritengo responsabile di eventuali malfunzionamenti, leggendo qui e li’ vedo che il pwnage tool serve molto + per sbloccare che altro e nei settings avanzati (expert mode) c’e’ riferimento alla baseband…non saprei ma se funge come funge un normale quickpwn allora proverei anceh io il restore con questo (magari facendone uno senza addizionare il logo con l’ananas…bruttino direi).

Spero OK :wink:

grande :wink: appena finisco d scaricare ti faccio sapere se è tutto ok…grazie ancora!

Tutto OK? quasi mi diverto a crearne uno SENZA i loghi PWN e con deselezione dell’unlock e baseband change…o simile, insomma solo installer e cydia…cioe’ in modo EXPERT, avevo sbagliato a pensare che in rete non giravano, qualcosa c’e’ ma sembrava che la versione 2.2 inizialmente messa a disposizione non andasse in modo SIMPLE e dava errore in costruzione del firmware dopo la richiesta della password di admin di OSX (lo dava anche a me) poi hanno rilasciato la 2.2.1 et voila’…

rahazzi qualcuno mi potrebbe spiegare cosa ha richiesto n-rik, sono neofita e nn ne capisco un cavolo. grazie

il custom firmware è il firmware originale modificato e quindi con cydia e installer inclusi

o si crea il custom e si ripristina quello con itunes, oppure si ripristina quello originale sempre con itunes e si modifica con quickpwn, in sostanza è la stessa cosa

custom firmware = firmware modificato, firmware personalizzato:
il firmware iphone con delle modifiche, nello specifico la rimozione del controllo della presenza della firma di apple sulla applicazioni. In soldoni un firmware dove puoi far girare qualsiasi applicativo anche di terze parti

ottim odirei… posso scaricarlo anche io questo firmware?

così l ometto nel mio ? 3g?

si che puoi, o usi il custom oppure fai il jailbreak con quickpwn, trovi le guide sul sito

piuttosto che scaricarlo fattelo te, fai sicuramente prima!
scegli se hai mac
Sbloccare il firmware 2.2 per iPhone 2G e 3G con QuickPwn (Mac) - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G
o win
Guida: come sbloccare l’iPhone 3G e 2G firmware 2.2 con QuickPwn (Windows) - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G