Ricezione... quanto e come esiste il problema..

ma i bumper arriveranno di tutti i colori o solo nero?

si si dai allora vai avanti tu…provi…poi ci dici…fai un bel test da 700 euro!!!

se il problema è hardware come sembra non ci sono aggiornamenti che tengano…

Non è così grave.

Infatti “il futuro aggiornamento software non correggerà il problema dell’antenna”.

Si legge in questo articolo.

Ciao,

Ho iPhone 4 e come ho detto più volte nel blog si sta facendo molto rumore per nulla.

Partiamo dal presupposto che iphone4 ha una sensibilità d’antenna superiore a quella del 3GS (li ho avuti entrambi e posso confermarlo). In altre parole il 4 riceve dove il 3GS andava in nessun servizio. Se in una situazione del genere schermate l’antenna allora si può avere un calo di ricezione.

Personalmente non ho mai perso la linea durante una telefonata per problemi di impugnatura.

Voglio sottolineare che:

  1. Non ho il bumper
  2. Non faccio uso di nessun materiale isolante
  3. Non faccio attenzione a come lo impugno

Io sono molto soddisfatto dell’acquisto e non posso che dirne bene. Avete 30gg di recesso. Provatelo e decidete.

complimenti !!
sino ad oggi sento pocchissima gente essere conclusivo positivamente dell’iphone4
e non parlare per i mille discorsi che girono in rete ,che personalmente credo che sia stato fatto troppo chiasso per niente (o poco ).:wink:

Ciao Ragazzi, anche io sono un felice possessore di iphone 4!
I “problemi” di antenna sono stati gonfiati! Lo uso sia a Roma che nel mio paesino, il segnale è migliore del 3gs, ovvio che se copri la parte inferiore con tutte e due le mani le tacche del segnale scendono! Ho fatto prove anche con nokia e nexus di amici miei e le tacche scendono anche a loro, l’attenuazione del segnale tramite corpi resistivi mi sembra del
tutto normale.

Ho fatto il cambio sopratutto per il flash led e la fotocamera, se posso vi posto dei video fatti venerdi notte di una serata di musica live dei miei amici:

YouTube - I kathmandu - E cantava le canzoni HD
YouTube - I kathmandu - E io ci sto HD
YouTube - I kathmandu - Gianna HD
YouTube - I kathmandu - il cielo è sempre più blu.MOV
YouTube - La Zappa Il Tridente Il Rastrello La Forca L’Aratro Il Falcetto Il Crivello La Vanga
YouTube - I kathmandu - non te reggae più HD
YouTube - Spendi Spandi Effendi

Assolutamente soddisfatto!

io proprio ieri ho provato a coprire il samsung omnia di una mia amica… e guarda un pò! scende il segnale… chi ha girato queste stronzate è semplicemente un pagliaccio, se il problema non veniva tirato fuori nessuno se ne accorgeva, anche perchè problemi di ricezione mai sentiti…

poi vabbè ognuno penserà quello che vuole, io intanto l’iPhone 4 lo comprerò u.u

piccola domanda ot
ma se aquisto dallo store online, come funziona il diritto di recesso?

apple ha in programma di ritirare i dispositivi… quindi per chi non l’avesse ancora comprato… consiglierei di aspettare :slight_smile:

dove l’avresti sentita questa follia?

dal blog iphoneitalia :smiley:
ci sta l’articolo… certo non è niente di confermato però…

la mia idea è che la apple fornirà nei paesi rimanenti (Italia compresa) modelli iPhone di “seconda generazione”… se dovesse essere vera la notizia di giz, allora sarebbe il telefonino migliore in assoluto (per me lo è sempre asd ) !!

iphone 4 di 2 generazione?
bhe penso proprio di si… se apple lo vuole sistemare… però bisogna capire quando farà queste modifiche… spero vivamente per la commercializzazione in italia.

cosi:
iPhone 4 e problemi di ricezione: esperti consigliano il ritiro dal mercato

Il caso dei ritiri è vero e costerà anche un bel pò alla Apple.
Non credo che in Italia vengano commercializzati questi modelli “difettosi”.
Altrimenti avrebbero gli stessi problemi che hanno ora. O no?

sisi ovviamente… però io intendevo… far uscire i nuovi device ,senza difetti, per l’uscita in italia… ma ahime credo sia improbabile all’ 70%
apple l’ha costruito non badando alle conseguenze… e ora ben gli sta se deve sborsare cifre esorbitanti … ci potevano pensare prima!!

la apple ha fatto la mossa più intelligente di tutti: modificare il software di visualizzazione delle tacche: più passa il tempo più c’è gente soddisfatta dell’acquisto: ergo tutto sto problema non esiste, se no sai come sarebbero incazzati a spendere 700€ per un telefono che non telefona?

quindi si fa come fa nokia: si rende meno sensibile visualizzatore delle tacche ed il popolo bue dei bimbiminkia andrà a brucare altrove

Problemi loro.
Se tutti i dispositivi presenteranno i difetti dei primi usciti, tutti pretenderanno il cambio.
Ergo altri soldi spesi dalla Apple per le sostituzioni. Non credo siano così folli.