Ricezione iPhone 5

ciao ho acquistato un iphone 5,tutto ok unica cosa che l’icona della ricezione della scheda prende sempre 1 o al massimo 2 pallini …quindi poco.come mai? con tutti gli altri cellulari dove sto io prende a massimo…ho provato sia a ricevere che a fare una chiamata e appena avvio conversazione il cellulare prende a massimo…da che dipende?ho disattivato dati cellulare

che operatore hai?

voda

Ricezione iPhone 5

Fone?

no… +1 :lol:

Ricezione iPhone 5

:smiley:
buon tentativo :wink:

prova un ripristinare le impostazioni di rete, ma se la ricezione è scarsa, per l’iphone, puoi farci poco.

appena attivato il cell…boh è strano però…come si ripristinano le impostazioni di rete

Ricezione iPhone 5

Impostazioni/generali/ripristina/ripristina impostazioni di rete

Inviato dal mio iPhone 5 usando “Tapatolke”

Ricezione iPhone 5

Vai si Impostazioni/ Generali scorri in fondo fino a ripristina e scegli ripristina impostazioni di rete

fatto,riavvio telefono…vi faccio sapere domani che lo provo allo stesso punto…ma sembra andare meglio

niente è la stessa cosa…inizio a pensare che è fatto apposta…perche se attvo dati cellulare e navigo si alza la ricezione…stessa cosa con le chiamate

Ricezione iPhone 5

Facci sapere domani nello stesso punto.

Occhio agli up :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando “Tapatolke”

ma il 4g mica si paga in piu se ho una promozione internet sul cell?

Ricezione iPhone 5

Se non ha il’ abbonamento 4g non ti si attiva nulla.

Inviato dal mio iPhone 5 usando “Tapatolke”

non lo so,ho 3 gb internet 3g sicuro…ma con s3 si collegava anche in H

Ricezione iPhone 5

Sono telefoni con funzioni assolutamente diversi.
L’ iphone,se hai un abbonamento 3G,si connetterà solo in 3G…se ha il’ abbonamento 4g,potrai connetterti anche in 4g :wink:

Chiuso ot

Inviato dal mio iPhone 5 usando “Tapatolke”

ok

Ma solo a me lo fa? sto caricando il video su pc e poi lo metto su youtube cosi potete vedere anche voi

Ricezione iPhone 5

Se devi aggiungere qualcosa modifica il messaggio precedente evita post consecutivi

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk