Ricezione iPhone 5

ok scusa… cmq ecco il video

//youtu.be/sYFMyX73Gic

comunque controllando l’imei sul sito della apple all’ultimo mi dice
Blocco SIM: Unknown
e sotto c’è scritto sbloccare questo iPhone, che significa?

Ricezione iPhone 5

Ma perché utilizzate il sito anziché la chiamata diretta così potete avere info più dettagliate e dirette? Diciamo sempre di chiamare la apple.

Comunque riguardo il tuo problema,onestamente mentre parlo al telefono ho difficoltà a staccarmi per guardare i pallini dell iphone,ma penso comunque riguardi la rete e stop.

Inviato dal mio iPhone 5 usando “Tapatolke”

non ho capito è un problema del telefono o cosa??perchè normale prende poche tacche appena chiamo si alza… il sito dove ho visto l’imei è iPhoneIMEI.info :: Free iPhone Unlock Checker è qui che si vede? cosa significa Blocco SIM: Unknown
e sotto c’è scritto sbloccare questo iPhone

upppppppppppp

Ricezione iPhone 5

Gli up sono concessi 1 volta ogni 3 giorni.

Di certo non c’entra la parte telefonica o l’ imei.

Sarà la rete sicuramente

Inviato dal mio iPhone 5 usando “Tapatolke”

Ricezione iPhone 5

Ora prende bene…boh se era la rete non doveva farla con tutti i cell?

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ricezione iPhone 5

Non è detto. Dipende da molti fattori. La zona e quindi la copertura soprattutto.

Inviato dal mio iPhone 5 usando “Tapatolke”

si ma la cosa strana che alterna ricezione debole a ricezione massima…questo mi fa pensare che abbia qualche problema…e dove lo provo io so per certo che deve prendere bene…provo con un ripristino và.

ripristino fatto…a parte che le prime volte mi dava errore quando iniziava il ripristino,poi ho cambiato usb e lo ha fatto…cmq il difetto resta.

Ricezione iPhone 5

Se devi aggiungere qualcosa modifica il messaggio precedente, evita i post consecutiviil sistema potrebbe riconoscerli come utente spam

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ricezione iPhone 5

A me che ho attualmente la tre sostituendo la SIM ricevevo pure meglio… Non sempre è il telefono…

Sent from my iPhone using Tapatalk

a me è nuova la nano sim