Ricerca nuovi moderatori

Buongiorno a tutto il popolo di iPhoneitalia Forum,
con Klara, come me Admin del forum, stiamo da tempo valutando la possibilità di inserire un paio di Nuovi Moderatori nello staff. Come molti di voi sapranno, noi non “lavoriamo” a sezioni, ma il ruolo è di Moderatore Globale, quindi, riguardante tutto il forum.

La ricerca, ovviamente, è di persone già con esperienza in merito, attivi o meno su altri forum (ovviamente non concorrenziali ad iPhoneitalia).

ATTENZIONE:
NON E’ UNA GARA e non è detto che qualcuno venga poi scelto. Tutto dipenderà da diversi fattori, che verranno valutati, con ogni proposta, da me e Klara.

Postate pure qui. NON INVIATECI PM. Verranno cestinati.
In caso, vi contatteremo noi tramite messaggio privato.

Grazie ragazzi e buona giornata!

PS
Aggiungo fin d’ora, che questo topic verrà “uppato” più volte al giorno, cosi che resti sempre in vista.

Up

Mi piacerebbe tantissimo,certo é che l’attivitá(tanta)non é per niente paragonabile all’esperienza(poca).
E sono anche utente ammonito[emoji38]
Non so,io mi sono proposto,non voglio sembrare presuntuoso,se ritenete di dover rifiutare(come, giustamente, mi aspetto)non ci sono problemi:)

Ripeto: sono stato solamente sincero esponendovi il mio interesse per il ruolo,tutto qui,non voglio di certo pretendere questo ruolo:D

(Spero non ridiate per le mie “avances”[emoji38] )

grazie Alex, :wink: ovviamente faremo le nostre valutazioni a riguardo…e non si baseranno su un’ammonizione ma su ben altro :wink:

Grazie:)

Io avrei del tempo da dedicare al forum come moderatore, però visti i precedenti risultati con l’altra utenza non credo che mi riprendereste nel team :slight_smile:

Ricerca nuovi moderatori

Se posso essere utile ben volentieri! Sono utente di vari forum a partire ormai dal lontano 2004 (ho iniziato sul vecchio GamesRadar che ora si chiama gamesvillage). Nel corso degli anni (dal 2005 al 2011 circa) sono stato prima moderatore di sezione, poi moderatore globale del vecchio forum di Qvinta Dimensione (ora il forum ed il sito sono di un nostro vecchio collaboratore che se n’è praticamente impossessato senza il nostro consenso :/) ed infine la mia ultima attività (2011-2014) è stata quella di webmaster e amministratore, sia del sito (wordpress) che del forum (sempre piattaforma invision power board) di Virtual Inn. Da circa un anno comunque ho abbandonato anche quel progetto, ritornando ad essere un semplice utente in diversi forum ^^

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Bang…
qui non intendo darti motivazioni.
ti invieremo PM, con Klara.

Grazie Axelyu,
terremo presente anche la tua “candidatura”.
Ti contatteremo in PM.

:slight_smile:

:wink: uppo

Conoscevo già la risposta scontata, come anticipato al termine della frase :slight_smile:
Attento (curioso) il PM

Toc toc… up

Pm inviato ai candidati attuali

uppo

Accidenti volevo candidarmi ma ho visto che avete già provveduto…
Peccato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Devi però cambiare immagine profilo :D:D

Non posso perché è la foto del mio caro dispositivo leggermente curvo…[emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Uppo.

2 posti liberi

nuovo up

UP

PS: se posso mantenere l’avatar, potrei farci un pensierino :rolleyes:

Il tuo avatar fa schifo