Ricerca nuovi moderatori

Propongo tutti i mod col mio avatar :smiley: Giusto per rallegrare l’ambiente, fatto di critiche qua e la asd dai dai dai

piuttosto senza

asd

UP

(dai che gli attuali mod/admin già si stanno pentendo della scelta fatta ricadere su di me asd )

Buonasera a tutti ! È congratulazioni per il nuovo incarico di mod, al nuovo moderatore ti auguro un buon lavoro ! Ed un saluto cortese agli anziani dello staff (ovviamente come moderatori ) :wink: buona continuazione a tutti siete sempre al top . se in futuro vi avanza un posticino sarei disponibile anche io per collaborare con voi e per il prossimo arrivo di milioni di nuovi utenti magari l’Expo ci porta nuovi utenti ahah scherzi a parte vi rinnovo una buona serata a presto Moreno …[emoji61]🏻[emoji108]

Ciao,se non mi sbaglio c é ancora un posto libero,se ti interessa puoi proporre,come tutti,la tua richiesta:)

ciao Mormai,valuteremo la cosa con Jd e ti contatteremo in pm :wink:

buona serata

Ps: Alex ormai è il portinaio di iphoneitalia forum a quanto pare…ehehe sa sempre tutto.

Siii che bel ruolo[emoji38]

Si confermo! facendo seguito al mio post precedente di valutare con calma la mia eventuale candidatura a far parte dello staff a prescindere dell’esito di klara e jd a seguito di loro valutazioni resto in attesa.Qualora vi siano altri candidati più graditi rimango a disposizione come eventuale riserva grazie mille

Ti giuro che questa non l’ho capita…come a prescindere? Li decidono loro i mod :blink:

Mi spiego meglio ! Iceberg nel senso che sia gradita o non gradita la mia candidatura qualunque sia la motivazione rimango a disposizione anche come riserva eventualmente qualcuno non sia più disponibile Non mettevo in dubbio chi fosse preposto a valutare le varie richieste buona serata anzi nottata

nuovo posto libero per entrare nello staff :wink:

Ciao a tutti!!! Propongo la mia candidatura sperando di poterVi essere utile [emoji6]

[emoji634]Sent from my iPhone 5S 16GB White using Tapatalk[emoji634]

Mah… quasi quasi… :wink:

vi contatto a breve in pm :wink:

:smiley:

Anche se non ho le competenze, ci provo lol

contatto a breve anche te peppe :wink:

Ci riprovo:D
Mi avete detto,giustamente,che a questa etá sono impegnato con gli studi,ma:
-ora è estate
-come vedete cerco di essere sempre attivo sul forum:)

A voi la scelta

Io guarderò dall’alto, la risposta la so tanto (e faccio pure rima :cool:)

tu non fare l’antipatico

Non faccio l’antipatico, era giusto una previsione…
(ovviamente la mia candidatura è sempre valida) :slight_smile: