Ricaricare il nuovo ipad,ma si scarica.

Sto ricarcaricando per la prima volta l’ipad e nel fratempo lo sto usando.
Mentre l’utilizzo ,invece di caricarsi come il vecchio ipad2, si scarica come se non fosse collegato alla rete elettrica.
È normale?
Succede anche a voi?

io nn ho l’ipad ma mi sembra ovvio ke nn è una cosa normale!!

Succedeva anche ad i prodotti esposti al Day1. C’è un articolo sul blog.

Leggevo che è un problema diffuso a causa del caricatore non appropriato alla corrente che consuma l’ipad…

Il caricatore è il suo originale.
Quindi consuma di piu di quello che carica.
Come trovare l’articolo sul blog?

Grazie.

iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, 4 e 3GS –> tasto cerca :wink:

Ho provato,ma non trovo l’articolo.

Forse è questo…

Grazie,ma l’articolo parla di un utilizzo pesante,io sto semplicemente consultando il forum con tapatalk.

Però non scalda.

Non è normale, ti conviene consultare l’assistenza…

Ciao,
Guarda capita anche a me ma il device é a posto non portarlo in assistenza
Il problema é l’alimentatore che non é sufficientemente potente per caricare la potentissima batteria che monta l’iPad nuovo
Aspettiamo che esca un nuovo alimentatore
Ciao
Stefano

Pensa se esce è dobbiamo anche pagarlo.

Sicuro, nel mondo Apple si paga tutto soprattutto i loro errori!

Se sei qui per far polemica e creare flame, hai sbagliato posto… Intesi?

Assolutamente nessuna polemica ho un Mac Pro otto core 3,2 ghz tre iPhone due MacBook Pro un iPad nuovo quindi sono uno user piuttosto attivo in casa Apple
Era semplicemente una frase discorsiva non celava nessun secondo fine anzi nel mio post invitavo l’utente a non andare in assistenza!
Pensavo di aver fatto una gentilezza utilizzando un tono amichevole ed educato

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sabato l’ho usato un’ora attaccato alla corrente e si e’ ricaricato di circa il 10%.
Non ho fatto giochi “pesanti” solo internet e impostazioni varie.

La apple mi ha detto che è normale che mentre si carica se lo usi si scarica.
Quindi mi vedo costretto a tornare al vecchio ipad.
Per un uso professionale non è possobile tenere l’apparecchio in carica 6 ore e non poterlo utilizzare.
Anche altri amici hanno li stesso problema di lavoro è sono rimasti increduli a questo nuovo funzionamento.
Ho un amico che lo usa in udienza e lo carica mentre consulta le carte, con il nuovo non puo piu farlo.
Diventa un apparecchio inutile.

Evidentemente il mio nuovo iPad e’ un privilegiato, attaccato al suo caricatore si ricarica anche se lo utilizzo.
Come ho scritto sopra il 10% circa in un’ora.

Io invece cerco di non usarlo in carica, principalmente carico il mio nuovo iPad la notte e con tre giorni di medio utilizzo si scarica… Per ora mi trovo bene così :wink:

Sent from my iPad using Tapatalk

Concordo con steave e non aveva un tono di polemica non ha torto e ce da dire che dispositivi elettronici in udienza usarli sno vietati nelle procure salvo gli autorizzati ne vedo parecchi in giro per le aule del tribunale come i ragazzini che si nascondono per non farsi vedere dal magistrato compreso i cellulari


I am here: http://tapatalk.com/map.php?wey3tp
Sent from my iPhone 4s jb using Tapatalk