Ricaricare il nuovo ipad,ma si scarica.

Prima utilizzavo l’ipad tutto il giorno per gestire la musica durante le lezioni di fitness, ora non posso piu farlo.
Se lo metto in carica non posso utilizzarlo.
Stessa cosa per preparere programmi d’allenamento e contattare i clienti con le email.
Il pc portatile è piu ingombrante, ma almeno lo posso utilizzare mentre si carica.

Ho parlato con il negoziante e oggi lo riconsegno, e poi verro rimborsato della cifra pagata.

Ipad riconsegnato al negozio, a breve bonifico.
Ora mi prendo un ipad2, che va molto meglio.

ricordati che è vietato uppare :wink: aspetta le risposte e nel caso se hai da aggiungere modifica il precedente messaggio :slight_smile:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Scusate non pensavo di uppare.

Vadocomeundiavolo… Non sono assolutamente d’accordo con quello che dici, proprio stasera avevo il mio nuovo iPad al 78% ho giocato un po’ ad Asphalt regolarmente aggiornato e ottimizzato per il retina display. Ovviamente era regolarmente attaccato al cavo di ricarica originale e mentre sto scrivendo l’indicatore e’ all’82%. In circa 20 minuti di gioco si e’ ricaricato del 4%…

Prima di premere invio mi e’ scattato all’83%

Non sono cose che penso io, ma rientrano nelle specifiche apple.
Chiamate il numero verde e chiedete.
Vi confermeranno quanto vi ho detto.
Se lo usi in carica, non si carica, ma si scarica ad una velocita dimezzata rispetto a quando non sta in carica.
Da oggi sono di nuovo con un ipad 2, e ne sono felice.

Il mio nuovo iPad e’ un privilegiato, si carica anche quando lo uso…
Forse e’ un pezzo unico e rarissimo… Se qualcuno e’ interessato lo rivendo a10.000,00 Euro…

Ahaha inizia ad abbassare le pretese anche il mio si carica

Sent from my iPad using Tapatalk