Riavvio Iphone dopo jailbreak

Ciao,
ho un problema con il jailbreak del mio ipho4.
Ho eseguito correttamente l’aggiornamento (con funzione di ripristino) a IOS5 e il successivo Jailbreak teth utilizzando l’ultima versione di Redsn0w. Ho riavviato per il problema dell’icona bianca cydia dopo essermi registrato e aver aggiornato Cydia ho scaricato SBSETTING al termine del quale mi forza il riavvio.
A questo punto non riesco piu’ a riavviare l’iphone con la funzione JUST Teth di Redsn0w.
Avviando Redsn0w con telefono già in modalità DFU mi crascha Redsnow; mentre se lo metto in modalità DFU quando me lo richiede Redsn0w. La procedura sembra partire, ma sul telefono non parte nessun processo (tipo ananas con barra di caricamento). Sembra che il telefono sia in Loop.

Chi mi puo’ aiutare???

Grazie 1000 Gianfranco

questo è ciò ke spiega il nostro guru Billie nella guida:
Spostatevi in redsn0w 0.9.9 b7 e andate in “Extras” poi in “select IPSW”,inserite iOS 5 originale e spostatevi in “Just boot”
Anche se il vostro iPhone e’ bloccato “con la mela” non importa,mettete lo stesso in DFU (seguendo le istruzioni a schermo di redsn0w) e continuate a tenere il tasto HOME premuto,fino a quando lo schermo non diventerà bianco,poi rilasciate.
tu fai esattamente così?? facci sapere :slight_smile:

Sì Faccio esattamente così…
tra l’altro è un’operazione che ho fatto un sacco di volte…
L’avevo jailnreakkato da una decina di giorni…
Da quando ho scaricsato sbsetting… e anche dopo un ulteriore ripristino ho questi problemi

Guarda, posso dirti ke la procedura per avviare l’iphone è solo questa… se fai esattamente così dvrebbe funzionare… sicuro di mettere in dfu correttamente?
Tutorial: come mettere l
prova a vedere qui! :slight_smile:

anch’io ho lo stesso problema ho fatto più volte ma niente si blocca come se cercasse di partire ma non ce la fa… cosa vuoi dire “sicuro di mettere in dfu correttamente” io seguo la guida di redsn0w, quella che ti dice i secondi di pressione dei tasti sull’iphone o sbaglio???
sto impazzendo…

Prova da un altro pc

Sent from my iPhone using Tapatalk

Poichè hai postato in sezione iPhone 4S non è che stai tentando il jb su questo modello?

fatto con SO 7 ma niente da fare… non so proprio cosa fare, credo sia un problema di reboot non riesce a ripartire correttamente…:crying:

controlla il cavo… a volte può dare grossi problemi!! :slight_smile:
se hai un altro cavetto, cambialo!!

proverò più tardi con quello dell’ipad, praticamente nel reboot sembra che tutto vada bene, parte la “pineapple” prova a partire e poi nulla. qualche volta si impalla facendo vedere la mela e poi il simbolo che sta macinando qualcosa e se collegato al pc vibra…

una domanda, una volta messo in dfu tramite la guida #4 devi poi continuare con la guida di redsn0w?

Una volta che sei in just boot e metti in dfu (seguendo le istruzioni)il riavvio parte in automatico

Sent from my iPhone using Tapatalk

per capire, io ho già installato cidya (ma con icona bianca), faccio partire redsn0w, seleziono ipw 5.0 poi just boot e faccio il passaggio in dfu tramite la guida come al post #4 e di seguito continuo con redsn0w corretto?

niente da fare, cambiato cavetto cambiato pc ma nulla di fatto continua a non ripartire dopo il reboot con redsnow, rimane in loop…

altri suggerimenti???

provato anche con snowbreeze ma quando vado a ripristinarlo con il file creato (IPSW) tramite itunes mi riporta l’errore “non è possibile ripristinare l’iphone perchè il documento firmware non è compatibile”…

sono disperatoooooooooooo

allora metti l’iphone in modalità DFU e ripristina direttamente da itunes! nn puoi fare altro!

quindi mi confermi chenon posso fare il jb???

grazie

maxbel ti ripeto la domanda che ti ha fatto qualche post dietro Archer ma che forse non hai visto. Dato che hai postato nella sezione Iphone 4S, non è che stai tentando il JB su questo dispositivo?

no scusate il mio è 4 non 4s, comunque qualcosa si è mosso in quanto questa mattina l’icona di cidya è normale (marrone con lo stemmino) però non si apre lo stesso…

prova a rieseguire il jailbreak, togliendo la spunta da “install cydia” quando redsnow te lo chiede… in quella schermata nn devi avere nessuna spunta!! poi una volta completata la procedura con redsnow 0.9.9b8 facci sapere :slight_smile:
PS: redsn0w avvialo in modalità amministratore!!