Riavvio Iphone dopo jailbreak

fatto già molte volte ora provo da un terzo pc che già mi dice che vuole l’aggiornamento di redsn0w, in realtà sto usando 9.9.b8…

esiste per caso una versione aggiornata di redsn0w?

errore del giorno: provo a fare la reinstallazione di cidya (senza nessuna spunta) ma ora ho questo nuovo errore

Couldn’t download required IPSW!
please check your internet connection.
if your internet is working, you may need an updated version of redsn0w.

che vor dì???

fai una cosa: ripristina in DFU mode, e poi riesegui il jailbreak!!
hai selezionato il file ios 5 ipsw nel tool prima di eseguire il jailbreak?

si l’ho già fatto da casa molte volte, ora sono in ufficio e non vorrei che qualche firewall o antivirus crei qualche problema in quanto quando inizio la procedura di jb in DFU va alla ricerca del ios e non mi fa arrivare neanche all’icona dove dovrei togliere la spunta di cidya. notavo comunque stamane che l’icona di cidya non è più bianca ma normale, anche se non mi fa fare nulla…

ti ringrazio veramente per l’interessamento…

di nulla figurati, cmq se proprio nn riesci a fare quel procedimento come ti ho detto, dovrai mettere l’iphone in DFU mode e ripristinarlo!! poi rifarai il jailbreak!!

fatto + volte anche questo, da quanto ho capito e sentito mi sa devo provare e riprovare + volte fino ad arrivare al risultato. ero abituato bene fatto su 4.3.3 e 4.3.5 al primo colpo …

sono tenace

pensavo, entrare nell’iphone con qualche programma (che non conosco) per effettuare qualche manualità (che ignoro) potrebbe risolvere il problema?

???