Retro cover senza GB...

Come mai nell’iPhone 4 non hanno messo la scritta con la capacità delle memoria 16 GB o 32 GB come avveniva negli iPhone 3? :confused1:

bella domanda, dovresti chiederlo ad apple :D:D

ma sei tu in foto?

Dai pisnoli…è la canalis…

preferisco il secondo canalis…

a che serviva la scritta del gb? xD negli altri cellulari mica c’è scritta la memoria

x far vedere se uno è un poveraccio col 16 GB…

o un barbone…

Mi spieghi queste 2 uscite?

Per fortuna non mettono il Q.I. sul cranio delle persone…

si per fortuna non lo mettono sai quanta gente avrebbe il QI negativo dunque?

secondo me erano 2 uscite poco felici…che significa essere considerato un barbone o meglio dire “pezzente” se hai il 16 giga…visto che a questo mondo ognuno è libero di spendere i suoi soldi come meglio crede è altresì vero che taluni con i soldi di un iphone vanno a farsi una vacanza…indi per cui coloro che considerano “barboni” i possessori di 15gb dovrebbero farsi un esame di coscienza da bravi bimbi******a…

io rimango in attesa di una risposta dall’untente Pisnoli

Haha robe da matti :smiley:

io penso fosse solo una battuta…
non credo sia così pesante…

tra l’altro io ho un 16 quindi mi dovrei sentire offeso…invece misonofatto una risata…!

…pensiero mio comunque…

…concordo…con lallarock

anche secondo me scherzava…
però sta di fatto che il possesso dell’iphone è pur sempre uno status, e chi se non gente dal poco QI l’ha fatto diventare uno status?!

c’è chi lo compra per le app infinite, c’è chi lo compra perchè ci puoi fare tutto tranne il caffè, c’è chi lo compra perchè viene dalla concorrenza, e poi c’è chi lo compra perchè se non lo hai sei sfigato

quindi alla fine, anche se ripeto credo fosse una battuta, non mi stupirei del caso contrario

hahaha si robe tipo “io ho la macchina più grossa qunidi sò ppiù bbello”…mah…neanche i bimbi dell’asilo ormai fanno ste cose…io sono orgogliosissimo e soddisfattissimo del mio 16gb e mi basta e avanza, i 32gb per me erano un po’ uno spreco di soldi…:w00t:

…hai ragione Sivler, io ho il 32 ma solo perchè avendolo preso con la TRE e l’abbonamento TOP400, dovendolo tenere per 2 anni…ho rpeferito l’acquisto del 32 g, ma non lo riempirò mai nel corso di una vita :wink:
Però dai…voglio spezzare una lanca a favore di Pisnoli, anche s prima mi sono sentito infastidito, forse…è stato solamente sarcastico, visto la società in cui viviamo

menghia zio io so’ ffigo perchè ciò il 32 terabyte

f4Cc10 BrUtT0!

pisnoli… ma smettila va

Ma dai ragazzi era una battuta…mi pare ovvio, sta botta e risposta mi pare inutile tanto quanto l’eventuale risposta (che ancora non è arrivata) alla domanda di Pisnoli.