Retro cover senza GB...

Sono curioso di sentire la risposta di sto pisnoli
Secondo me non era troppo una battuta dato che, uno quando fa certe sparate e vuole farle sembrare battute ci mette una emo

dai era una battuta, xchè prima la apple la metteva e ora forse hanno deciso di toglierlo per una questione di privacy, era per prendere in giro la apple, dai tranquillo non è successo nulla!

OT: panico pappanico pappanico paura! (menghia panico…)

sono d’accordo, un po’ di sarcasmo ci vuole.
a prendere la vita troppo sul serio finisce che non se ne esce vivi!

ahahahah si si sono rientrato sul forum ora da ieri sera ed ho letto di tutto sto polverone, per una battuta, nei confronti della Apple poi…ma non ti dico… messaggi privati, tutto sto polverone qui! aahhaha meeenghia!!! :w00t::P:D

Non avevo dubbi… però (dovrei farlo piu spesso anche io) quando fai le battute mettici una faccina… altrimenti la gente si “sente fatta pagliaccio” e si scalda tutta…

cmq…tttt’apposto zio…

(chiedo cusa ma lo Zoo è lo Zoo… che prendo il booster, vengo li e ti spacco tutto :lol: )

BASTA OT!

:w00t::smiley:

ad essere sincero ho ordinato il 16 e mi deve ancora arrivare… ma un pò rosico per non aver presto il 32 :wink:

meno male non l han messo… :wink: almeno non si vede che ho il 16, cosi posso dire ho un 32…
ahahah

e non sarai l’unico! ahahaha

ma morale della favola si sa perchè non c’è l’indicaizione dei gb??? so due notti che non dormo… :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile:

Credo che x apple sia stato un grosso risparmio se moltiplichi tutte le cover universali fabbricate in luogo di quelle diversificate in GB…

va beh ha risparmiato non producendo quella bianca… :slight_smile:

Questo un ulteriore risparmio qualora non esca più…

Perchè non dovrebbe uscire?
Ma sorpattutto…perchè aspettare così tanto?
In ogni caso non sono tensions che creano o meno un’aspettativa commerciale davvero elevatata.
Milioni di utenti hanno comprato il 4 appena uscito e totalmente nero…ne venderanno altrettanti bianchi