Repository dopo jailbreak Ios 5.0.1

Ciao ragazzi, oggi pomeriggio ho effettuato il jailbreak untethered sul mio iphone con IOS 5.0.1… Tutto fila liscio come l’olio tranne che per il fatto di non riuscire ad aggiungere nessuna repository, o meglio dire, dopo averle aggiunte è come se fossero tutte vuote… Ora volevo sapere se è un problema dato dal sovraccarico server o qualcosa da risolvere manualmente… Grazie in anticipo per le risposte :wink:

Stessa cosa successa anche a me , vedo pacchetti solo nella repo cydia telesphoro (saurik)

è gia stato detto oggi… appena aprite cydia fate finire di scaricare i packages, poi riprovate… se avete ancora lo stesso problema attendete fino domattina anche perchè i server sono completamente intasati a causa dei tanti utenti ke stanno eseguendo il jailbreak!!

anche io stesso problema, vedo la repo di bigboss vuota. ho anche re-jailbrekkato per vedere se si risolve la cosa ma niente… ho aspettato l’upgrade di cydia ma nulla ancora.

Mi fa sempre errori del cavolo cydia

E’ inutile continuare a scaricare repo!! I server sono super intasati, da BigBoss hanno confermato che è praticamente impossibile al momento scaricare repo dai loro pacchetti…
Aspettate a domani, quando le acque si saranno “calmate”

tra l’altro se installo certe cose, come Springtomize 2, mi dice che non posso continuare perchè le modifiche richieste non possono essere applicate a causa delle dipendenze o conflitti che non possono essere risolti…

ho bisogno di preferenceloader (che non trovo…)

ok si, però la questione dell’errore “preferenceloader” rimane :slight_smile: sapete qualcosa?

dammi 2 minuti e vedo se la trovo nel mio cydia o è un problema tuo :wink:

Anche io raga…prima avevo comprato IntelliScreenX nella home me la porta…vado a trovarla ma nulla da fare…in oltre quando apro cydia e fa gli aggiornamenti appena finisce mi da gli errori delle repo…ma come hanno detto sopra e anche billie i server sono super affollati quindi meglio riprovare domani e vedere come vanno le cose…

speriamo… ps: voi sapete come cavolo si sistema la galleria di ios5 (che provo solo ora) ? perchè ho 3 “cartelle”.

per fare il jb a 5.0.1 ho fatto backup delle foto e poi ho cancelato (una volta jbrikkato il tel) tutto e sincronizzato la cartella con le foto salvate…

ora ho rulino foto (dove vanno le foto che scatto ora) ; libreria foto; iphone pics (cartella presente sul computer da cui ho sincronizzato le foto e video…)
vorrei averne solo una…

Non avevo considerato gli aggiornamenti da Cydia (dopo aver fatto l’unthetered non ero ancora entrato… altro che 2 minuti…)

esatto. L’unica soluzione è aspettare a domani e riprovare :wink: poi se ci saranno altri eventuali errori… si cercheranno diverse soluzioni :wink:

a domani allora, buonanotte :slight_smile: ahhh! complimenti per il sito!

Ragazzi a me finalmente Cydia si è “sbloccato”. Però ho provato ad installare “Corona” e mi da degli errori, mi auguro siano solo momentanei!

Notte :smiley:

Corona han detto che funziona solo se procedevi dal tethered/semi-tethered ma direttamente dal 5.0.1… non funziona dal 5.0

Dal tuo profilo vedo che hai il jailbreak iOS 5 e quindi corona non va bene per quel sistema operativo…devi aggiornare a iOS 5.0.1, cioè l’ultima versione, e rifare tutto il jailbreak untethered con il nuovo programma che trovo direttamente qui o nel sito…corona viene usato per chi aveva il jailbreak di tipo tethered ma sempre con iOS 5.0.1…ciauz

Io ho fatto l’aggiornamento e ho jailbreakkato l’iPhone con ios5.0.1 per poi scaricare Corona… penso sia la stessa cosa, giusto?

Scusa non avevo ancora aggiornato il PROFILO!

Si è la stessa cosa, fare il tethered e poi scaricare corona… Avresti fatto prima ad installate direttamente
L’unthtered xD comunque sarà come si è detto, problema di server :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok, grazie! :slight_smile: Dormirò sogni tranquilli :wink:

^^ poi se
Domani si presenteranno altri errori (spero e credo di no :smiley: ) si vedrà :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk