Repository dopo jailbreak Ios 5.0.1

news? ho appena provato e niente nella repo bigboss…

Io provo dopo a fare aggiornamenti :wink: quando mi posso connettere in wifi

Sent from my iPhone using Tapatalk

Anche io ho problemi con le repo di Cydia…quella di Bigboss è vuota e se provo ad installare tweak di altre repo mi fa errore di compatibilità ecc…

Allora c’è da aspettare ancora :wink: tutto qui

Sent from my iPhone using Tapatalk

probabilmente è ancora un problema dei server intasati… attendi ancora un pochino e poi riprova ad accedere a cydia, nel caso in cui nn funzionasse, ripeti la procedura di jailbreak ,togliendo in redsnow la spunta da “install cydia”, cioè nn devi avere nessuna spunta inserita! :slight_smile:

Si tratta sicuramente di quel tipo di problema.
Dovete solo attendere.

stesso problema da ieri…seguendo il consiglio dei due guru qui, non farò altro che attendere :wink:

Esatto,i server in questo momento sono carichi di richieste ed e’ normale che diano questi problemi.

Niente ragazzi dà ancora problemi…bisogna attendere attendere attendere o almeno spero di non aver sbagliato qualcosa nel jailbreak :frowning:

Provate ad rifare il jailbreak con la nuova versione di redsn0w

Leggete la guida.

Dovete rimuovere la repo da cydia, riavviare il telefono (no respring) e reinserirla. BigBoss non è l’unica repo vuota.

Io ho risolto così.

Se poi volete scoprire quali repo sono lente, provate il comando

apt-get update

via ssh (mobile-terminal)…

Stamattina modmyi era lentissima…

Conviene comunque aspettare.
Se il traffico e’ elevato non si risolve nulla a disinstallare e a reinstallare le repo.

io nn riesco più a trovare sbsettings in cydia? come devo fare? qualcuno mi dia indicazioni!

Sempre la stessa risposta. I servers Cydia sono intasati bisogna attendere!

Sent from my iPhone using Tapatalk

stesso problema fatto ora il jb aggiunto qualche repo e alcune non me le fa aggiungere ma la cosa bella è che quando cerco di installare i tweak cydia mi da errori etc… l’unico tweak che sono riuscito a installare è bite sms e ci ha messo 5 min

Che repo volevi inserire?

Sent from my iPhone using Tapatalk

ho provato a mettere hackyouriphone ma mi dice che il tempo di attesa è stato superato… poi ho provato a scaricare winterboard e mi dava degli errori installous pure

La pirateria è bandita da questo forum.
Segnalo agli admin.

Un genio totale!
La pirateria è un reato penale e non è gradita in questo forum

la pirateria è illegale…e allora perche avete tutti il jailbreak? moderatori compresi