Registrazione anomala iPhone 5S sul profilo del supporto

Salve a tutti, spero possiate darmi un chiarimento in merito a questo fatto strano che mi è successo al momento della registrazione dell’iPhone. Allora ieri 25 ottobre, ho acquistato un iPhone 5S presso un centro Tim, e una volta attivato, ho proceduto a registrarlo, come faccio con ogni iPhone o dispositivo Apple in mio possesso, sulla pagina del profilo di supporto.Normalmente quando si registra un prodotto il sistema lo riconosce immette foto e nome del dispositivo stesso, esempio: iPhone 5s, ecc, nel mio caso per la prima volta, e di dispositivi Apple ne ho alcuni, quando ho registrato il 5s, il sistema non mi ha messo la foto del dispositivo, vi è solo il logo Apple grigio, ed al fianco del nome c’è tra parentesi la dicitura do not use, ovvero così:
LOGO APPLE, iPhone 5S (Do not use)
Potete darmi qualche chiarimento in merito a questo? vi ripeto è la prima volta che mi capita, e vorrei sapere il perchè, e se magari possono esserci problemi di qualche genere.

P.S il telefono come già detto è stato preso in un centro Tim, e funziona perfettamente…
Attendo vostre notizie in mio aiuto, grazie anticipatamente…

Registrazione anomala iPhone 5S sul profilo del supporto

È capitata la stessa cosa anche a me…io l’ho acquistato in un Apple Store…

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Registrazione anomala iPhone 5S sul profilo del supporto

Successo anche a me, preso in francia il 20/09, all’inizio pensavo fosse per lo spazio tempo tra uscita in fra e uscita in italia, essendo utente italiano…adesso che è uscito in ita, è sparita l’indicazione do not use ma la foto è sempre inesistente. Secondo me sono i server Apple, nulla più…

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

Innanzitutto grazie per le risposte, quindi dici che sostanzialmente sono “casini” interni in Apple, e che è tutto ok? Franz77, tu l’iPhone l’hai acquistato in un Apple store italiano?

Heaks, gentilmente, modifica il post eliminando le abbreviazioni. Rendono il tutto illeggibile. I caratteri qui sono gratis.

grazie o il topic verrà chiuso.

Fatto, chiedo scusa, ma non me ne ero reso conto…ho sistemato…ora dovrebbe andar bene

Registrazione anomala iPhone 5S sul profilo del supporto

Si l’ho acquistato all’Apple Store di Rimini “le befane”…comunque sarà un problema dei loro server…

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

ok, grazie mille…allora temporeggio a chiamarli, magari a giorni sistemano tutto…

Stessa cosa anche a me! Logo apple e dicitura Do Not Use tra parentesi. Preso il 20 Ottobre e attivato il 23… Provenienza Uk…

Capisco, quindi è una situazione che si verifica sia per telefoni dell’UE, sia per telefoni italiani, a questo punto come dicevano anche altri utenti, potrebbe davvero essere un problema di server Apple, l’importante è che non vi siano problemi inerenti all’attivazione, garanzia ed utilizzo, per il resto poco importa…comunque a breve dovrò chiamare Apple per un acquisto, e coglierò l’occasione per farmi spiegare meglio la cosa…

Tienici aggiornati =)

Registrazione anomala iPhone 5S sul profilo del supporto

Salve a tutti

Anche a me stesso problema acquistato in Francia il 21 e ancora do not use…

Sent from my iPhone using Tapatalk

certamente… appena so qualcosa vi tengo aggiornati…

lopezzo:sembra riguardi sia iPhone italiani (come il mio) che stranieri…vediamo che mi dicono in assistenza…

Ragazzi ho appena chiamato Apple per avere info a riguardo, l’operatrice AppleCare mi ha detto che il telefono è tutto ok, e che loro al momento non sanno molto perchè il telefono è troppo poco tempo che è uscito, comunque da controlli è tutto perfetto e che probabilmente è solo un aggiornamento del loro sistema interno…L’operatrice sinceramente non mi ha dato molta fiducia a dire il vero ( mi ha detto che l’apple care plus si può attivare entrò 1 anno):blink::blink:…mah io sapevo entrò 30 giorni…ma va be’ comunque “l’anomalia” della registrazione sembra sia dovuto ai loro server interni… tutto qui e che si dovrebbe sistemare entro poche settimane…

anche io mi trovo nella stessa identica situazione!!!speriamo che non ci sarano complicazioni!!!

A quanto pare a detta dell’assistenza Apple è una cosa normale, dovuta ai loro server nulla di più…

Salve a tutti, qualcuno ha risolto?
Registrato anche io il 5S medesimo problema.
Esce la scritta do not use e non appare l’immagine:-(

ciao,io sono ancora nella tua situazione
quindi non penso che abbiamo risolto

Ciao,
quindi cosa possiamo fare per questo problema?:frowning:

Registrazione anomala iPhone 5S sul profilo del supporto

Niente aspettare che loro risolvano il problema

Sent from my iPhone 5S silver using Tapatalk