Salve a tutti, spero possiate darmi un chiarimento in merito a questo fatto strano che mi è successo al momento della registrazione dell’iPhone. Allora ieri 25 ottobre, ho acquistato un iPhone 5S presso un centro Tim, e una volta attivato, ho proceduto a registrarlo, come faccio con ogni iPhone o dispositivo Apple in mio possesso, sulla pagina del profilo di supporto.Normalmente quando si registra un prodotto il sistema lo riconosce immette foto e nome del dispositivo stesso, esempio: iPhone 5s, ecc, nel mio caso per la prima volta, e di dispositivi Apple ne ho alcuni, quando ho registrato il 5s, il sistema non mi ha messo la foto del dispositivo, vi è solo il logo Apple grigio, ed al fianco del nome c’è tra parentesi la dicitura do not use, ovvero così:
LOGO APPLE, iPhone 5S (Do not use)
Potete darmi qualche chiarimento in merito a questo? vi ripeto è la prima volta che mi capita, e vorrei sapere il perchè, e se magari possono esserci problemi di qualche genere.
P.S il telefono come già detto è stato preso in un centro Tim, e funziona perfettamente…
Attendo vostre notizie in mio aiuto, grazie anticipatamente…
Registrazione anomala iPhone 5S sul profilo del supporto
Successo anche a me, preso in francia il 20/09, all’inizio pensavo fosse per lo spazio tempo tra uscita in fra e uscita in italia, essendo utente italiano…adesso che è uscito in ita, è sparita l’indicazione do not use ma la foto è sempre inesistente. Secondo me sono i server Apple, nulla più…
Innanzitutto grazie per le risposte, quindi dici che sostanzialmente sono “casini” interni in Apple, e che è tutto ok? Franz77, tu l’iPhone l’hai acquistato in un Apple store italiano?
Capisco, quindi è una situazione che si verifica sia per telefoni dell’UE, sia per telefoni italiani, a questo punto come dicevano anche altri utenti, potrebbe davvero essere un problema di server Apple, l’importante è che non vi siano problemi inerenti all’attivazione, garanzia ed utilizzo, per il resto poco importa…comunque a breve dovrò chiamare Apple per un acquisto, e coglierò l’occasione per farmi spiegare meglio la cosa…
Ragazzi ho appena chiamato Apple per avere info a riguardo, l’operatrice AppleCare mi ha detto che il telefono è tutto ok, e che loro al momento non sanno molto perchè il telefono è troppo poco tempo che è uscito, comunque da controlli è tutto perfetto e che probabilmente è solo un aggiornamento del loro sistema interno…L’operatrice sinceramente non mi ha dato molta fiducia a dire il vero ( mi ha detto che l’apple care plus si può attivare entrò 1 anno):blink::blink:…mah io sapevo entrò 30 giorni…ma va be’ comunque “l’anomalia” della registrazione sembra sia dovuto ai loro server interni… tutto qui e che si dovrebbe sistemare entro poche settimane…