Registrazione anomala iPhone 5S sul profilo del supporto

Dunque sono a conoscenza del problema?
Sei sicuro lo risolvano?
Grazie

l’ho letto da questo utente :slight_smile:

Credo sia totalmente inaffidabile questa operatrice… già il fatto che non sappia dell’attivazione di Apple Care+ entro 30 giorni!
Mah

io credo che apple comunque sia a conoscenza del problema,e visto che il problema è sicuramente loro,dobbiamo portare pazienza e basta :slight_smile:

Ho letto che riguarda anche utenti stranieri, non solo IT
Comunque ci aggiorniamo appena ci sono news!

appunto
lo dico in gergo,però spero di rendere l’idea…
è come se non avessero aggiornato i loro server aggiungendo l’iphone 5S

Si infatti, perché non appare l’immagine, il nome e c’è quella scritta “do not use”

Registrazione anomala iPhone 5S sul profilo del supporto

Portiamo pazienza e tutto si risolverà :smile:

Sent from my iPhone 5S silver using Tapatalk

si ragazzi, io ho sentito più di un operatore Apple Care, ed ognuno mi ha confermato che il telefono da un punto di vista funzionale e di registrazione loro, risulta perfettamente in regola, esiste e il server ha accettato la sua attivazione, la mancanza della foto del terminale e la scritta do not use, è da attribuire esclusivamente ad un loro momentaneo disservizio dei server interni…E confermo che riguarda sia telefoni italiani sia telefoni presi in paesi UE…Stay tuned…:wink:

Buonasera,
novità?
Dopo circa 2 mesi sempre gli stessi problemi, mah

Up

Registrazione anomala iPhone 5S sul profilo del supporto

Io avevo controllato nel fine settimana è il problema persisteva

Inviato da mio iPad air utilizzando Tapatalk

A me ancora oggi, assurdo, dopo 2 mesi

Ciao raga
Scusate ma in questo post di che procedura di parla?io non l’ho fatta con il mio terminale.
Qualcuno gentilmente mi puo spiegare come si fa?

Registrazione anomala iPhone 5S sul profilo del supporto

Si parla di registrare sul sito apple il proprio dispositivo collegato alla tuo account

Inviato da mio iPad air utilizzando Tapatalk

Capisco,ma scusa tanto l’insistenza quali sono i passaggi da fare?
Grazie mille

Registrazione anomala iPhone 5S sul profilo del supporto

Basta andare sul sito e entrare con l’apple id
Ora il link preciso non lo ricordo,è salvato nei preferiti,se lo ritrovo lo posto subito
Se no dovrai aspettare domani e te lo passo :wink:

Sent from my iPhone 5S silver using Tapatalk

Registrazione anomala iPhone 5S sul profilo del supporto

Registrarlo anche da iTunes. Clicchi sul nome del tuo account entri e poi da li scegli gestisci dispositivi

Registrazione anomala iPhone 5S sul profilo del supporto

https://idmsa.apple.com/IDMSWebAuth/login.html?appIdKey=58ef9db8ff4d201409e7270a68e4408ae1678e1618204c476572a1b5e5fb3518&baseURL=https://supportprofile.apple.com/homePage

Inviato da mio iPhone 5s Silver White

Ok ok grazie mille ragazzi
Io comunque in iTunes nella sezione gestisci dispositivi ho il mio iphone con la sua data di prima attivazione…quindi è registrato?