Registare video a 1080p su iphone 4?

Salve ragazzi,
Volevo chiedervi se c’è qualche software o accessorio che consenta la registrazione a 1080p su iphone 4.ho sentito che con ios 5 sarà possibile gestirli,ma sarà possibile anche registrarli?grazie in anticipo.

il 4 è a 720p

Si ma la notizia si riferiva che in iOS 5 si erano trovate delle tracce di video a 1080p ma si riferivano al nuovo iphone 5 che quasi sicuramente li potrà anche girare!

Rispondete alla domanda per favore:con l’iphone 4 si puo o potrà in seguito registrare video a 1080p con o senza l’ausilio di qualche software o accessorio?

Non credo proprio si dovrebbe sostituire la camera quindi andare a livello hardware e non software.

Non è il software a farti girare video a risoluzione più alte, ma l’hardware.
Quindi sull’iPhone 4 il limite massimo è quello…
Come ha già detto “patapple”, la notizia è riferita all’iPhone 5

Ci sono app che fanno fare foto a 8mpx,perchè dovrebbe esserci un modo per aumentare la qualità di registrazione video?

E tu credi che quelle app funzionano?
Scusa se la camera è da 5Mpx come fai a scattare foto a 8???
Con una 500 puoi mai sviluppare 500 cavalli???

Quoto CapitanoUltimo,la risposta e’ no.

Sottovaluti la capacità di un buon software,non so se sei al corrente del fatto che i cellulare registrano video e foto a risoluzioni più basse di quanto in realtà potrebbero.dimostro ció che dico invitandoti a fare una ricerca sul web sui cfw per il n6630 e il n5800 che grazie a questi firmware possono registrare foto e video a risoluzione più alta di quanto nativamente potrebbero.

Senti…se volevi una risposta noi te l’abbiamo data…poi se tu ci vuoi provare fallo puoi ma non venire qua ad insegnare!

Un forum,non è un posto dove ognuno allo stesso tempo chiede ed impara?

Esatto,facciamo così,trova il modo di fare ciò che chiedi (sempre se hai un po’ di tempo) e poi dicci come hai fatto,in questo modo capiremo anche noi :wink:
Sempre se ti va,ovviamente.

Ti faccio un esempio,io ho trovato il modo di cambiare la lingua all’app di facebook usando il jailbreak (dato che l’ultimo aggiornamento aveva corrotto un file)prendendo spunto da una guida presente nel blog:
http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=74313

Vi faró sapere mie notizie

:wink:

sicuri che non si possa?!?!? non istigatemi è :lol:

ahahah :slight_smile:

Ahahah

Questa discussione e’ una barzelletta

Se trovi il software fammelo sapere così se trovo un modo lo installo sul vecchio 6630 e da 1.3mpx passerà a 8…