Registare video a 1080p su iphone 4?

EEEEEEEE Ma qui la gente vuole qualcosa che piloti un astronave :slight_smile:

a parte battutine…

I video che faccio con il mio melafonino si vedon sempre in verticale…
come faccio a girare i video?

Devi filmare in orizzontale,non in verticale xD

Ma non c’è modo di fare invece filmati a + bassa risoluzione??? cavoli così pochi secondi son tantissimi KB

Comprimili.

Beh comunque un trick per il registro del 3GS c’era ed io l’ho applicato con risultati impressionanti !!! Giravo i filmati a 1280x900… O una cosa del genere… E funzionava, non era software o magia… semplicemente tolto le limitazioni del sensore. 5mpx sono più che sufficienti per girare un filmato a 1080…

Dicci come hai fatto?

Se magari con winrar… Sarai mica ingegnere te? :lol:

Ma mica con il winrar… poi come lo vedi sennò… usa lo shrink o qualche altro programma di video editing e potrai diminuire il “peso” del video…

Ah ma da iphone proprio non è possibile allora… uff

No

Se posti due foto (una l’originale dell’iphone e l’altra con il software) ti dimostriamo che è una emerita bufala quello che viene detto nella descrizione del programma.
I programmi che dici tu non fanno altro che registrare l’immagine a risoluzione piena e poi la “tirano” fino a farla sembrare 8 mp, che è la cosa più stupida da fare con foto e video. Poi se tu le guardi sempre sullo schermo dell’iphone non ne vedrai la differenza.

P.S. per imbroccarti la pubblicità certi telefoni scattano la foto a risoluzione piena ma a qualità normale, non ottima.

E’ come credere che con la fotocamera dell’iphone puoi vedere al buio oppure vedere le donnine senza i vestiti.

E come faccio a postare un film così grande??? Devo per forza comprimerlo. Ora cerco la guida e la posto.
Eccolo qui


Vi assicuro che la definizione sui dati exif è quella… E si vede anche quando lo si riproduce il filmato…

È vietato inserire link esterni

Be’ io vorrei solo dire che l’app 8mpx simulator le foto le fa meglio dell’app natia! Ho fatto la stessa foto con entrambe e la prima si sgrana subito zoomando, mentre quella di 8 mpx rimane più nitida e risoluta!

Sent from my iPhone using Tapatalk


Ma chiuderlo sto tread inutile no?

se hai qualcosa da dire, usa il pm o la mail.
in 3 anni hai postato 59 messaggi… cosa hai da lamentarti? e sopratutto… 20 anni di navigazioni, conoscerai altre centinaia di siti… nn ti lega nessuno a noi.

Se vuoi altre delucidazioni, scrivimi pure.