Regalo per la cresima da parte del padrino

ciao a tutti come da titolo il mio padrino deve farmi un regalo , io vorrei qualcosa apple ma non vorrei fargli spendere troppo , ho già un ipod touch 4g 8 gb , io vorrei l’iphone ma da poco mi hanno regalato un nokia n8 che mi ha moolto deluso purtroppo non lo posso mica gettare con quello ke è costato :frowning: uff non so ke fare aiutatemi

Be’ potresti pensare all’ipad allora…un macbook sarebbe esagerato a mio avviso…

dipende dal budget, non vi sono troppe alternative, visto quello che hai la “minor” spesa sarebbe un iphone o ipad…

Un assegno no? :smiley: a parte gli scherzi, potresti anche puntare su un 3GS se il 4 ti sembra troppo caro.

il budget credo che sia max sulle 700 euro quindi se chiedo un pihone 4 16 gb me lo comprano ma il problema è ke ho appena ricevuto un n8 e nn so ke fare poi… quanto riguarda l’ipad ci sto pensando ma a me sembra un ipod + grande ho avuto modo di usarlo e non so sinceramente cosa cambi rispetto all’ipod apparte la grandezza voi sapete dirmi qualcosa?

perchè io sto topic l’ho già letto? O_o

bho un dejavù? xD scusate l’errore di iphone*

se sei la stessa persona, hai una costanza invidiabile… http://www.iphoneitalia.com/forum/off-topic/35242-regalo-cresima-aiutatemi.html?highlight=cresima

no! non penso ke un ragazzo possa farsi la cresima 2 volte ahahahahahh xD xò assomiglia molto a questo topic avete ragione

assomiglia il topic, assomiglia il nickname, assomiglia la richiesta, assomiglia lo zio, assomiglia il regalo, assomiglia la soglia di spesa, assomiglia che ti chiami come l’utente andreitos…

EDIT
Assomiglia che hai l’ipod touch…

assomigliano troppe cose… e se hanno ragione che 2 infizi fanno una prova, tu di indizi ne dai almeno 8, quindi almeno 4 prove…

staremop a vedere

Tra un po’ ci chiederà come si bacia una ragazza, come si diventa mod e quale città ci piace asd asd asd asd

si ma scuate un’attimo quel ragazzo la dice di avere un ipod 2 g io ho il 4 g dice di avere un ktc io ho un n8 dice di abitare a torino io abita a catanzaro! comunque non siamo qui x discutere se assomiglio o meno a quel ragazzo sto kiedendo cosa posso farmi regalare e la differenza tra ipad e ipod! e ne approfitto x chiedere se sulla pellicola protettiva dell’ipod ci sn 2 bollicine piccole si può rovinare lo schermo o il touch o nn succede nnt?

non succede nulla, è solo brutto da vedere.

per il tuo regalo… sono gusti tuoi e soldi suoi per cui parlane e con lui e troverete una soluzione

vabbè volevo un consiglio xkè volevo una cosa apple dato ke cn l’itouch mi sn trovato davvero bene

Io ti consiglierei un bell’iPad nuovo modello che uscirà domani :slight_smile:
Altrimenti non saprei che dirti, con quel budget fatti regalare un iPhone 4 16 Gb e butta quell’N8 che nemmeno ti soddisfa :smiley:

ps: è un regalo importante l’N8 o puoi cestinarlo senza problemi?

alla faccia del consumismo…

fatti una ps3 per l’età che hai va ahahahahah

del ipad nn te ne faresti nulla…dell’iphone nemmeno…

quindi o una console o un pc… :wink:

anche ad andreitos andava bene…

ma non solo…

anche a piccolo programmatore alias hicsuntleones alias dev computer

e

ad alcuni utenti, leggendo qesto post, verranno i vermi… :wink:

A dev computer no?

sei arrivato 1 minuto in ritardo papo… leggi sopra

Appunto…manca dev computer nella lista e hai fatto poker…chiama marco cosi ci pensa lui ahahahahahah