Regalo per la cresima da parte del padrino

Bè scusa perchè non lo vendi l’n8…così ci tiri su un gruzzoletto…
Comununque sia per me come ha già detto un’altro è meglio una console…a quell’età ci si diverte moooolto di più…!! Almeno per me e i miei amici era così tempo fa…ora non so… ( Per me anche ora…)

allora scusate il ritardo l’n8 non posso ne venderlo ne buttarlo xD xkè è stato un regalo troppo importante cmq domani mi consegna il regalo spero e credo che sia un macbook :smiley: altrimenti è ipad comunque ho già ps3 :slight_smile: rispondendo a templare l’ipad nuovo è stato presentato il 2 marzo ma sarà disponibile nei negozi il 25 :wink: e ormai la cresima è dmn

È strano comunque che le cresime siano a marzo…di solito sono a maggio giugno…
E poi di solito il catechismo segue l’andamento scolastico e quindi termina a giugno…al massimo le cresime le fanno a settembre ottobre col bel tempo…è molto strano…

sisi lo so purtroppo è arrivata la notizia strana anche a noi purtroppo il vescovo era disponibile o marzo o giugno perciò abbiamo preferito scegliere marzo

Io continuo a tacere eh…

È strano che a ridosso delle ceneri e quindi della quaresima si amministri la cresima… Sai che faccio? Nei prossimi giorni telefono alla diocesi di Catanzaro e chiedo spiegazioni…

Aspetto una tua risposta…

Qualche problema? Non credo, è una semplice telefonata in curia…ho già visitato il sito…

L’ho sentita anch’io questa cosa. Il vescovo è a cupertino perché è andato a farsi sostituire un iPhone 4 6gb limited edition… Per questo non ha potuto celebrare le funzioni…

Al posto del messale userà un iPad…

fate come volete ._. nn ci credete ke dmn faccio la cresima… bho ahahahahahah chiama pure

Ma non ce l’hai una compagnia, con qualche ragazza cheti distrae un pó?
No eh!tu ti realizzi qua, insieme a noi… Mah…

Comunque è strano, ma qualche cresima si fa anche a marzo… anche io ho fatto la cresima a maggio, ma ho notato che di sti tempi si fanno anche a marzo…

vabbè comunque discorso chiuso il mio padrino mi ha comprato un bel mac (o almeno spero ke nn sia un ipad)

il discorso lo chiudiamo con una bella foto di un mac col quadretto della cresima e il foglietto con data e nome utente asd asd asd

ahahah ok a meno ke è un ipad xD ci aggiorniamo a dmn

visto che il regalo è stato fatto questo topic non ha piu bisogno di esistere.

chiudo.