recupero foto iphone

Non ne ho idea, non ho mai usato quel programma!
Ha tutto un sito di supporto e l’help integrato nell’app, sicuramente ti sarà di aiuto!

Altrimenti cambia programma, te lo ho detto ce ne sono una infinità per il recupero dati!

toolchain
scusa se vado in offtopic, è urgente…
posso ripristinare quel file .img all iphone?
cioè… io ho dovuto ripristinare l iphone, quindi ho perso tutto… ma cio che + mi interessa è la rubrica… da quel file posso estrapolare qualcosa? magari usando anche solo isobuster… o ripristinare la stessa sovrascrivendola alla nuova.
grazie mille.

si che puoi.
quel file è una copia di tutto quello che avevi.
trova un qualsiasi programma che te lo faccia leggere (un programma per il recupero dati, che ancora non ho capito se sei riuscito a trovare)
quando avrai trovato la possibilità di navigare all’interno del filesystem di quella immagine prelevati il file

/private/var/mobile/Library/AddressBook/AddressBook.sqlitedb

e mettilo di nuovo dentro all’iphone appena ripristinato, (e metti i permessi a 777), riavrai la tua rubrica

non so cosa usare :(:frowning: x vedere il file system… il fatto che è un img. boh…

altrimenti non posso sovrascrivere l’immagine che possiedo , sull’iphone?

allora
finalmente sarei riuscito ad utilizzare photo rec, anke se le foto che minteressano nn ci sn …
per il file rubrica invece…photorec nn apre l img ma estrae tutto… é un recupero…
x aprire il file ho provato isobuster, poweriso… winimage… ma nada…
provo ora cn visual studio… che apre i file dump… xo boh… speriamo bene :frowning:

toolchain
purtroppo photorec mi recupera tutti i file… ma nessuna traccia di addressbook.sqlitedb

peccato :frowning:
provo con altro… speriamo bene.