recuperare sms da backup

già provato…il nulla… -.-

Ok, questo almeno ci fa capire che il file è compatibile, altrimenti avrebbe dato un errore. Anche se sembra inspiegabilmente vuoto…
Che non ci fossero SMS sull’iPhone al momento del backup? Mi sembra strano.

Ho tentato anch’io di aprire il file, consapevole di non avere alcun messaggio, e il file pesa 120KB, e quando viene aperto nel programma non mostra ovviamente nulla. Ma in alto, sul bordo del programma c’è scritto il percorso del file, che indica che è stato aperto correttamente.
Il tuo file pesa poco di più… sembra davvero vuoto a questo punto.

Ciao!
Leggendo il tuo problema del non trovare le cartelle, penso che tu non abbia attivato dalle impostazioni la visualizzazione delle cartelle nascoste. Infatti la cartella del backup si trova in AppData che è una cartella nascosta. Forse lì trovi il file giusto dei tuoi messaggi.
Ti dirò che anche io trovavo comunque il file dei messaggi che pesava pochissimo quando in realtà avevo tantissimi sms… Controlla bene il nome del file dei messaggi e la cartella. Più di questi consigli non saprei cosa dirti…
Io sono riuscita a risolvere anche se in realtà non ho trovato i messaggi che cercavo… forse il file è stato poi sovrascritto e i miei messaggi vecchissimi non li ho più… :frowning: ci speravo tanto

ciao…grazie x il consiglio ma credo che quello che cerco non lo trovo nemmeno io…dato che si parla di mess dell’anno scorso…l’ultimo backup che ho è quello del 18.04 e uno di gennaio…quindi…grazie lo stesso a tutti… :slight_smile:

Questa cosa di riuscire con molta fatica (o proprio non farcela) a recuperare gli sms dall’iphone mi fa un po’ “scadere” questo smartphone!!!

Possibile che Apple stessa o qualche sviluppatore di app non riesca a fare un programmino semplice per poter recuperare tutti i messaggi e poterli esportare in qualsiasi formato, non tutti sono dei “geni” al computer???

E’ ovvio che tutti questi messaggi sono salvati sul cel, basterebbe che un’applicazione convertisse tutti gli sms come se fossero mail (il mittente lo si associa ad una mail inventata, es.: mario.rossi335123456@email.inventata e poi sotto il testo dell’sms) e li mandi direttamente ad una casella di posta, in questo modo hai la possibilità di vedere gli sms e volendo trasferirli in qualche altro programma…

Non so se può essere utile, ma scaricando DiskAid ho trovato la funzione per leggere i messaggi e salvarli sul computer.

recupero sms

Io ho recuperato facilmente gli sms con questo Dispositivo usb recupero dati da sim 3g 2g gsm

Ciao, so che è una discussione vecchia, ma ho lo stesso problema: è possibile ripristinare gli sms da ios7 a ios8?
Grazie

Da un occhio alla discussione “ripristinare sms ed altri dati da backup (solo quelli)” :wink:

Inviato da Tapatalk