recuperare sms da backup

Il problema è che non è molto semplice… se leggi i messaggi precedenti capirai cosa è necessario… ma bisogna provare, tanto non si rischia di rovinare nulla. :wink:

Non puoi semplicemente caricare il backup poi salvare i messaggi su iTunes e poi resetti di nuovo il telefono

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

grazie icaro…proverò :slight_smile:

possibile che in C:\Users\AppData non ho niente??ho solo Local e se ci clicco dentro c’è temp…xo devo dire che ho ripreso il pc da due gg xche mi si era rotto l’hardisk…quindi tutto ciò è possibile?l’ultimo backup all’iphone l’ho fatto ieri…

Stai usando Windows 7, giusto?

Qui si chiedeva come salvare sms da backup in file di testo o comunque qualcosa di leggibile su pc senza iTunes.

sisi io w7…

Proverei a fare una ricerca della cartella “Apple Computer” a questo punto, se non trova niente avvertimi che cerco un’altra soluzione.

vai ci guardo…ma come ho detto sopra…non so se c’entra qualcosa… è che ho cambiato hard disk due gg fa…anche se il tipo mi ha salvato tutto…boh scusami ma so un po’ negata…

allora in apple computer ho installer cache e itunes…ma in nessun dei due ho mobilesync…e idem nella cartella Apple…ho installer cache e lockdown…e nemmeno qui nn c’è traccia di mobilesync…ma cmq non ti preoccupare…era giusto una curiosità x vedere se ritrovavo il num di una mia amica…

Prova a vedere in User/il nome dell’user/Library/Application Support.
Comunque se il backup è recente difficilmente ci troverai numeri vecchi.

boh non ho nemmeno quello…vabe dai nn importa…grazie lo stesso sei stato gentilissimo…

Non c’è problema… ^^

Se poi vuoi proprio fare un ultimo tentativo cerca in tutto l’hard disk il file 3d0d7e5fb2ce288813306e4d4636395e047a3d28. :wink:

grazie… :wink:

trovato!!!grazie!!! ora provo a seguire i passi di prima…

Si nascondeva bene… XD Good luck!

eheheheh bastardello di un file…cmq ho provato a fare file > open database > però quando seleziono il backup che ho rinominato non mi apre nulla…come mai?

Hai scaricato il programma che ho linkato nei messaggi precedenti? Intendo qui(cliccami). Anche l’altra utente aveva il problema che non si apriva nulla perchè usava un SQLite sbagliato.

sisi certo…ho scaricato il programma che hai detto te…

Allora ricapitolando… hai il programma… hai il file sms.sqlite…
In SQLite Database Browser clicchi File>>Open Database>>Open, selezioni sms.sqlite e cosa accade precisamente? Quanto pesa il file sms.sqlite?

allora io ho trovato il file…l’ho rinominato come hai detto te…ho cliccato file > open database > selezione il file (un foglio bianco con scritto sotto flie sqlite) clicco su apri e non mi apre nulla…mi rimane schermata bianca… -.-

Quanto pesa il file sms.sqlite? (per capire se contiene o meno qualcosa)
E prova anche ad eseguire il programma come amministratore. :wink:

pesa 168 kb…si ho eseguito come amministratore…boh…

Ultimissima prova: trascina il file sull’icona del programma! (forse troppo banale, ma non si sa mai)