recensione temi ( in attesa di approvazione)

nico non mi risponde via pm…boh…io continuo a sperare…qst idea è molto utile anke per il forum secondo me…speriamo si accorga d me prima o poi :smiley:

apparte scherzi so ke è pieno di impegni…non lo voglio mica scomodo x ste cacchiate…aspettero ke si liberi un momentino per dare un occhio qua…

ancora grazie e complimentissimi x il tema…!!

di niente figurati :wink:

gente nessuno a favore di uno spazio dove postare temi da scaricare free :frowning: ??? li creo per voi se mi dite cme lo volete…se siete daccordo postate qua!

io sono daccordo :smiley:

:crying: mi risp solo te :crying: grazie :smiley:

:smiley: prego…ma cosa usi per crearli? photoshop?

non sarebbe male ma devo ancora fare il jailbreack :smiley:

si il cs2…mi vengono abb. bene…sono agli inizi ma nn mela cavo male ( almeno se i complimenti che mi fanno so veri :P) io mi ci diverto quindi il forum non potrebbe che guadagnare visite in piu…poi come vuole nico…non mi risponde ai pm…

è brutto dirlo perchè cito un forum “concorrente”, però su melamorsicata li postano in home…

comunque io uso il cs3…che dimensione metti per il foglio? così mi ci diletto anche io…mouse o tavoletta grafica? spero per te la seconda, con photoshop è una manna dal cielo

mouse :frowning: la tavoletta nn cel’ho cmq lo sfondo è 320 x 480…mentre il dock 320 x 90…poi sai cme mettere rinominare nelle cartelle???

no…era solo provare a creare degli sfondi…comunque ti consiglio la tavoletta…io ne ho una della trust da 40€ (quella base base) e mi ha salvato veramente la vita, con ps è un must…per dirti, la mia firma non sarei riuscito a farla senza tavolatta…:wink:

ti conviene assolutamente prenderla

io col mouse mi ci trovo male infatti non so perfetto…poi devi capi bene come usarlo :smiley: cmq per ora volevo appunto fa un po di temi per impara…e allo stesso tempo fa contento qualcuno :smiley:

  • ke contento!! dio solo sa qnt l’ho cercato…

N-rik appoggio pienamente la tua idea per il topic dei temi e già lo sai!
Ma ora ti voglio proprio mettere alla prova! Fai un tema anche per me?! :blush: Dai! :slight_smile:
Naturalmente dei ghostbusters! :cool:
Ti aggiungo tramite msn!
Grazie in anticipo! :wink:

ok mi metto a lavoro subito

ke bello ho iniziato a realizzare temi per gli utenti e tutti so rimasti contenti :smiley: dai nico t prego dammi il consenso a questa idea!!!

evvai!!! posso postare i temi!!! cmq ragazzi ke sito mi consigliate per upparli??

imageshack è il migliore…sennò puoi creare un account su flickr e le posti lì…

su imageshack si possono postare anke .rar??