recensione temi ( in attesa di approvazione)

gran bello sfondo…l’hai fatto tu?

non è fatta direttamente da me…l’ho modificata…ma nn c sono problemi posso anche fare immagini da solo…dopo posto un altro screen…cmq a questo punto credo di aver capito ke l’area recensione dei temi non puo essere fatta…ke dite magari un thread dove si richiedono temi personalizzati ?

ho chiesto se l’avevi fatto tu perchè è davvero un bel pezzo…:smiley:

l’immagine originale era molto piu grossa senza i mattoni sotto e le sfumature…l’ho un po modificata…in questo modo violo uguale i diritti vero?

penso di sì…

Sì, le immagini sotto copyright credo non possano essere modificate e riutilizzate…

era su google quindi nn so se era sotto copyright…

sto crando nuovi temi…anche per gli utenti a richiesta ( se mi verrà chiesto, scusate il gioco di parole) tutti gli utenti a favore del post possono postare se acconsentono all’idea…mi farebbe piacere :smiley:

(provate proprio disgusto per l’idea :crying: eppure mi sembrava una cosa carina…)

N-rik, io sono un grande maniaco… alla perenne ricerca del tema perfetto.
Mi faresti 2 temi con questi soggetti?
Queen
Alfa Romeo

Fammi sapere: ovviamente birra pagata!

aggiungimi su msn…n_rik@live.it

mi devi aggiungere su msn senno come teli inivo?? qui non posso postare per ora…( spero solo per ora :D)

fatto spiritato!:slight_smile:

Ok man ci sto anche io!
Però i temi già me li creo da solo perchè sono un appassionato di fotografia e grafica… cmq appoggio l’idea di un bel topic dove postare i temi creati! :wink:

L’amico n-rik ha realizzato per un tema dei Queen molto bello, lo ringrazio e li faccio i complimenti, veramente bello! Grazie!!!

ora appena entra simo vediamo cosa ne pensa del suo :smiley:

pauri, mandagli quello di james brown che hai inviato a me…:smiley:

non capisco cme mai i mod nn mi fanno uppare le immagini…mah mi vogliono proprio male è!!! vi volevo fa vede ke un so cosi sdatto a photoshop :smiley:

Ehh ragazzi quello è proprio spesso! Ve lo posto ma non l’ho corretto ne ho tolto delle firme… è così originale, semplicemente favoloso lo apprezzerete! :wink:
Se volete usarlo…non andiamo contro nessuna regola di copyright! :rolleyes:
Autore: Dave The Cimp - Soggetto: James Brown
PEACE


semplicemente fantastica…ad una fiera di manga avevo visto un’opera simile, era luis armstrong disegnato come una nuvola di fumo su sfondo nero

bella davvero l’immagine complimenti!!!