recensione temi ( in attesa di approvazione)

propongo un post dove mettere le foto di tutti i temi mods e altro riguardante la parte grafica dell’iphone…se mi date il consenso posso iniziare anche subito…naturalmente i diritti saranno dei produttori…per me sarebbe anke un divertimento dato ke si puo dire lo faccio sul pc per hobby:D poi mi sorge un dubbio…posso postare anche i temi di ispazio se cancello il logo? o basta scrivere il sito che li ha creati??

prima di pubblicare attendo mod e admin ke approvino l’idea…fatemi sapere!!

mi sembra una cosa utile cosi ogni utente puo “vedere” prima ogni tema senza dover fare 1 alla volta su cydia e installer…mi pare un idea carina poi spetta a voi decidere…non so se violo il regolamento…E NON VOGLIO RISCHIARE!!! :P:P:P

per visualizzare il tema come immagine c’è anche il file di photoshop con tuti i layout dell’iphone che aveva rilasciato la apple…nel file ci sono la scossa, tutti i tipi di sfondi, buttons e scritte presenti nel device…era nato per dare un’idea ad dev di come veniva una loro app…

si ma io intendo qll di cydia e installer…cosi qui verrebbe tipo un catalogo…parlo di tutti i temi ( quelli completi o anche qll con solo la tastiera…che poi so mods) cmq d questo file nn ne sapevo niente…

è bello, anche se un pò incasinato…ci sono troppi livelli…
l’avevano anche pubblicato in home

do subito un occhio…grazie :wink:

ah capito l’avevo gia visto…ma questo serve solo tipo per creare un tema no?? mica ti fa vedere come sono gli altri…

era perchè uno può farsi una idea di come può venire l’iphone con i temi che magari realizza od unendone un paio…

si su per giu intendevo questo…mi so spiegato male :stuck_out_tongue: …cmq ora l’ho scaricato potrebbe fa comodo…

:thumbsup:

mi sa ke non piace all’admin e ai mod l’idea uff…

è che adesso sono ancora impegnati con il keynote

ah gia hai ragione…snoze se non ci fossi tu ke mi reindirizzi sulla retta via :smiley: vabbè ci vuole pazienza…

:smiley:

l’idea nn mi dispiacerebbe…solo ke lo vedo troppo lungo come lavoro e alla fine inutile visto ke cmq nelle pagine di cydia ci sono gli screenshots…attendiamo insieme il parere di nico (ke forse già so quale sarà ;))

io mi offro come volantario non avrei problemi…poi certo in cydia c sono gli screenshot ma uno x uno c vuole una vita…ivece cosi uno vede e scarica subito…

ma anche a me se nico lo kiedesse nn avrei problemi…
aspettiamo di sapere ke ne pensa…

onnipotente invoco il tuo parere…non ho le idee chiare sul fatto dei diritti…

ora posto un tema poi mi dite…magari potrei anke fare tipo un po di temi a richiesta…

ecco un esempio…

poi per dimostrare che l’ho fatto io…(anke se in 20 secondi, è solo un esempio…)

Tempo fa avevo aperto un topic dove volevo mettere tutte le immagine da usare come sfondo per iphone…Per motivi di copyrigths é stato meglio nn farlo…ora se tu usi immagini fatte direttamente e completamente da te, nn penso ci siano problemi dato che sei tu il creatore…se invece usi immagini prese da google e le modifichi, li iniziano i problemi…

Penso sia cosi cmq il via libera deve dartelo nico.