propongo un post dove mettere le foto di tutti i temi mods e altro riguardante la parte grafica dell’iphone…se mi date il consenso posso iniziare anche subito…naturalmente i diritti saranno dei produttori…per me sarebbe anke un divertimento dato ke si puo dire lo faccio sul pc per hobby:D poi mi sorge un dubbio…posso postare anche i temi di ispazio se cancello il logo? o basta scrivere il sito che li ha creati??
prima di pubblicare attendo mod e admin ke approvino l’idea…fatemi sapere!!
mi sembra una cosa utile cosi ogni utente puo “vedere” prima ogni tema senza dover fare 1 alla volta su cydia e installer…mi pare un idea carina poi spetta a voi decidere…non so se violo il regolamento…E NON VOGLIO RISCHIARE!!! :P:P:P
per visualizzare il tema come immagine c’è anche il file di photoshop con tuti i layout dell’iphone che aveva rilasciato la apple…nel file ci sono la scossa, tutti i tipi di sfondi, buttons e scritte presenti nel device…era nato per dare un’idea ad dev di come veniva una loro app…
si ma io intendo qll di cydia e installer…cosi qui verrebbe tipo un catalogo…parlo di tutti i temi ( quelli completi o anche qll con solo la tastiera…che poi so mods) cmq d questo file nn ne sapevo niente…
l’idea nn mi dispiacerebbe…solo ke lo vedo troppo lungo come lavoro e alla fine inutile visto ke cmq nelle pagine di cydia ci sono gli screenshots…attendiamo insieme il parere di nico (ke forse già so quale sarà ;))
io mi offro come volantario non avrei problemi…poi certo in cydia c sono gli screenshot ma uno x uno c vuole una vita…ivece cosi uno vede e scarica subito…
Tempo fa avevo aperto un topic dove volevo mettere tutte le immagine da usare come sfondo per iphone…Per motivi di copyrigths é stato meglio nn farlo…ora se tu usi immagini fatte direttamente e completamente da te, nn penso ci siano problemi dato che sei tu il creatore…se invece usi immagini prese da google e le modifichi, li iniziano i problemi…
Penso sia cosi cmq il via libera deve dartelo nico.