[Recensione] - DualSim + Case

C’è scritto che il tuo carrello è vuoto, probabilmente sbagli qualcosa nella procedura di acquisto.

Aiuto… sono disperato

Salve ragazzi, vorrei chiedervi un aiuto… Praticamente ho acquistato il Q-sim triple sim card, ho inserito nello slot principale una mini-sim 3 (non so se 128k o 64k) e negli altri 2 slot 2 schede wind 64k ma non funge. L’iphone l’ho comprato dal sito della vodafone ma senza contratto, l’ho provato con FW 4.2.1 JB, 4.3.1 pulito e poi anche con JB ma nulla… Ho contattato il venditore il quale me ne ha spedito un altro ma stessa cosa… resta su inserire SIM anche dopo 30 minuti che aspetto… Secondo voi cosa può essere? Grazie anticipatamente per la vostra disponibilità

ciao ragazzi sono nuovo del sito e anke io ho avuto lo stesso problema sul mio iphone 4 16gb FW 02.10.04 JB, in pratica ho seguito tutta la procedura x il tri sim e la prima volta ke l’ho acceso mi ha riconosciuto la scheda inserita nello slot e andando nelle impostazioni x provare a fare lo swich mi ha dato 1 sola volta la possibilita di farlo ma dopo aver cliccato su sim 2 mi è comparsa la scritta nessuna sim inserita e questo e durato x circa 30minuti. ho riprovato anke dopo questo e ora mi da sempre nessuna sim inserita anke cn la principale ke è nel cassettino dell’iphone, puo essere dovuto al fatto ke il mio iphone ha il JB o magari alla versione del FW
grazie in anticipo a chi risponde

Non so che dire se non il fatto che dopo l’acquisto di circa un mese fa in un negozio di Roma, San Giovanni come zona, ne sono pienamente soddisfatto, ho un 4 ed una mini SIM tre ed una SIM Tim, è perfetto e mi ha evitato un altro telefono al seguito, certo l ideale sarebbe poter utilizzare entrambe le SIM insieme ma non si può avere tutto.
Pagata 20 euro e inserita dal negoziante stesso, unica accortezza ampliare con della carta vetrata l alloggiamento dei pulsanti audio.

dual sim vaveliero

**** rimosso

Fenomeno rispetta le regole del forum che non sei a casa tua dove dai quello che ti pare.

ifofò hai per caso letto il regolamento del forum?
entri in un post, il tuo primo post qui entro, senza presentarti ne nulla e fai in un topic una proprosta di vendita mettendo anche dei tuoi riferimenti principali, evita di ripetere cose simili se no ti prendi subito una segnalazione