[Recensione] - DualSim + Case

Qualcuno lo ha testato con Iphone 4 jailbrakkato?! Grazie

Ho risposto sulla recensione in homepage, comunque si :wink:

Non ho provato, ma presumo che funzioni :wink:

Ah,ok. Grazie.
E cmq grazie anke x la recensione,e il video. Era davvero una cosa ke speravo esistesse.
E ora mi sarà molto utile,anke grazie a te :slight_smile:
Ciao

Io ho sentito tipo una vocina che mi diceva: “daii recensisciloo! suuu forzaaa!” XD era la tua?

Ciao, cosa intendi per

“L’unica cosa che non supporta è l’autoswitch dell’APN, quando ritorno su WIND devo impostarlo manualmente, ma la WIND potrebbe provvedere a breve diventando operatore ufficiale.”

Grazie 1000

La Wind non è un operatore ufficiale e di conseguenza l’apn non viene impostato automaticamente. Quando invece passo a H3G viene riconosciuto come operatore ufficiale e l’apn di conseguenza impostato in automatico :wink:

Con Jailbreak e IOS 4.0.1 funziona perfettamente

Ah si, ho provato anche con il 4.1 JB :wink:

Ma l’apn cosa è?

Grazie 1000

L’indirizzo del proider che usa l’iPhone per accedere alla rete

Quind non ho capito… tuando dalal 3 passo a wind che devo fare, non basta che premo il link sim1? Devo anche impostare manualmente l’ip?

Graize

Il telefono funzionerà anche semplicemente come hai detto tu, per navigare in internet sarà necessario impostare l’apn, tutto qui :wink:

A ok perfetto… quindi l’apn serve solo per internet…
Considerando che con la wind non ci vado su internet non sarebbe un problema…

Grzie 1000

funziona col jb

si confermo che a me funziona con iphone 4 firm. 4.1 jb

arrivato il tri-sim non funzionava, sostituito da usbfever con un altro “tested” e funge con ios 4.2.1 e iphone 4 32gb! per ora ho testato sim vodafone-tim-tre.
:thumbsup:

li dovrebbe fare Q-SIM e su dealextreme costano un terzo.

riapro questo topic perchè ero interessato al prodotto…
Avevo alcune domande:
1-è vero che usandolo si può rompere l’alloggio della sim?un utente diceva che si era bloccato e non riusciva piu ad estrarlo…eventualmente la garanzia effettuerebbe il cambio?
2-il processo di “switch” a lungo andare potrebbe compromettere l’antenna?

Alla prima domanda non saprei rispondere, alla seconda si.
Effettuo lo switch della SIM con questo adattatore 3/4 volte al giorno e tutto funziona senza alcun problema :wink:

Adattatore dual SIM 64k

Salve io vorrei comprare questo adattatore ma vorrei sapere se l adattare funziona con 2 schede da 64 k senza riavviare l iPhone ogni volta che voglio cambiare scheda… Aspetto una vostra risposta e grazie

ma sono finite?

premetto che sono già possessore della dual sim fever,con la quale mi trovo veramente bene…volevo comprarne un’altra x mia sorella,ma quando clicco x l’acquisto mi esce la scritta “Your Shopping Cart is empty!”
che cosa insinua secondo voi?