Rallentamenti e scatti di ogni genere su iPhone 4

L’ultima versione sarebbe la 4.3.5?

Esatto

A me è arrivato su itunes l’aggiornamento ma non l’ho eseguito. Siccome sono scettico e ho paura di fare danni, collego l’iphone al pc, e clicco su aggiorna software versione 4.3.5 e fa tutto da solo o è una cosa complicata?

E meno male che sei venuto tu a spiegarmelo va.

Non devi cliccare su AGGIORNA,devi cliccare su RIPRISTINA,iTunes eseguirà il ripristino e l’aggiornamento automatico a iOS 4.3.5,poi non riprendere il backup.
Visto che non lo avevi neanche provato e ti lamentavi inutilmente?

Strano,anch’io ne ho provati molti (forse più di te…) questi micro-scatti non li ho notati quasi in nessuno…
Sai dove li trovo? In iPhone 3G iOS 4.2.1 JB con redsn0w 0.9.6 b4 dopo aver attivato il “multitasking” (non supportato nativamente) la “percentuale nella batteria” (stesso discorso del multitasking) e aver installato “WinterBoard” con relativi temi.
Solo in questi casi,ma si tratta di un modello vecchio di iPhone…
Per quanto riguarda iPhone 3GS e iPhone 4 nessun problema.
iOS 4.3.5 e perfetto e veloce come una scheggia.

Io ho in totale 4 iPhone,2 iPhone 4 con iOS 4.3.3 e iOS 4.2.1 tutti con jailbreak untetherd,un iPhone 3GS con iOS 4.3.3 JB e un iPhone 3G iOS 3.1.3 JB
In nessuno e’ presente nessun tipo di micro-scatto.
Se vuoi ti invito a casa mia e ti faccio controllare personalmente :slight_smile:

Se non gli scatta la pure la macchina…
Scusate ma la battuta ci sta!

Ci sta ci sta dai…
Non c’e’ offesa :slight_smile:

personalmente il mio 4 e il mio 3gs sono sempre stati fluidissimi…idem i 3gs e i 4 dei miei amici… il 3g un po scattava ma,come ha detto billie,era perche avevo messo su multitasking,percentuale e temi…

Si,io per il 3G consiglio sempre iOS 3.1.3,il miglior firmware in assoluto,secondo me,per questo modello di iPhone :wink:

è vero solo che io non l ho messo per una questione di compatibilità con alcune app

Scusa ma dove vedi i micro-scatti nel tuo iPhone?

Io ti consiglio di sentire il genius bar

Si si portalo assolutamente in assistenza

Si si ma si vedono bene! Anzi ti chiedo scusa per aver messo in dubbio le tue affermazioni.
Fossi in te non perderei altro tempo e lo manderei immediatamente in assistenza.

Scusa,
avevi un iPhone che sembrava difettato perchè lento, l’hai fatto sostituire e hai lo stesso problema?

No,non li ascoltare,sono incompetenti loro…
Devi pretendere un altro dispositivo,i micro-scatti effettivamente ci sono e tu hai il diritto di avere un dispositivo fluido.

Devi parlare con un assistente di livello 3 , ma scherziamo?

porvato a fare CTRL+ALT+DEL dalla tastiera in note per vedere dal task manager quali app ti apre?