Prima di tutto, confermo che il tasto search non morde, ho trovato diversi utenti che hanno chiesto lumi ma ahimè, tutti riguardano i precedenti modelli 3g e 3gs.
Ho notato che molto spesso, indipendentemente da ciò che sto facendo, il dispositivo scatta notevolmente; ho chiamato il servizio clienti e mi hanno dato i soliti consigli. Per prima cosa ho provato a disattivare le notifiche push, e niente; ho cancellato un applicazione che ho trovato molto lenta usandola (hdWallpapers) e niente; adesso ho appena fatto un ripristino e provo ad usarlo un pomeriggio completamente “vergine”, senza nemmeno la rubrica.
A titolo di info, ho un 16 g non jb e con circa 2 giga memoria occupata.
Altri feed da altri utenti?
Mi sono accorto or ora di aver scritto il post nel posto sbagliato, credo. Qualcuno potrebbe cortesemente spostarlo?
Aggiungo che: ho letto che con la release del nuovo OS ci sarà un fix dei “noti” problemi di rallentamento per tutte le versioni di iOS 4… per poi scoprire che si riferivano ai modelli 3g. Solo io quindi ho notato questi problemi?
Ma dai volete farmi credere che sono l’unico? Mi sto rispondendo da solo…
Sei l’unico con iphone 4 che ha rallentamenti, prova a fare 1 ripristino totale.
Spiacente per te ma io mio va benone.
Ti dirò che (sarò informaticamente fortunato) ma il mio ex 3Gs girava bene col 4.0 a dispetto di quanto leggo in giro…
Ripristino totale? Già provato ma cambiato niente purtroppo…
Restituiscilo, magari hai la CPU o la RAM difettosa, impossibile che rallenti.
Aspetta però non vorrei aver frainteso, per ripristino totale io intendo quello “classico”, o tu intendi il DFU o come si chiama…
Ho ricevuto il sostituto 2 giorni fa, ma con estremo rammarico la cosa non si risolve. O sono molto sfigato, o la mia soddisfazione nel dispositivo va lentamente scemando, maledizione.
Non so nemmeno se chiedere altri suggerimenti perchè sinceramente credo di averle provate tutte.
Non è possibile che un iP4 nuovo di zecca vada a scatti.
Ma va a scatti quando fai cosa? E cos’hai installato?
Non posso crederci.
Sarebbe interessante vedere un filmatino, non riesci a fare una ripresa con la macchina fotografica o con un altro cell e postarlo su youtube?
Come fa uno nuovo ad andare a scatti?! Mi unisco allo stupore di nabucoz… sarebbe interessante vedere un video.
Il problema sai qual’è? Che la cosa non è sistematica. La mia paura è che anche se lo mando in assistenza senza farlo sostituire, tecnicamente potrebbe anche non essere notato. Vediamo, bhe spesso quando faccio lo slide per passare da dispositivo in stand-by a schermata home per esempio, quando chiudo alcune applicazioni e torno ad home, quando faccio uno scroll di qualunque tipo di menù, ecc ecc. Non sono io che sono fissato, lo fa e basta.
Mi viene anche da pensare che siano normali questi micro scatti, il fatto è che accade non sempre, ma spesso.
Ora mi viene anche in mente, quando passo da stand-by a home, spesso il micro scatto è accompagnato da un flesh rapido e repentino che è anche difficile da descrivere: allora faccio slide, compare la schermata home per, credo un decimo di secondo, quanto basta per essere vista, e dopo lo rifà da solo. Tipo, un “accendi-spegni” doppio e velocissimo.
Ora il fatto è, siccome statisticamente mi pare molto improbabile di essere incappato in 2 dispositivi difettati, esiste un modo er capire se è colpa di ehm, qualcos’altro?
Servono altri dati? Non m’interessa il JB, non ho musica, ed ho meno di 2 giga di spazio occupato.
il difetto dello sblocco a home, ogni tanto l ofa anche a me come quando riattivi iphone mentre sta andand ipod gira lo schermo due volte, ma quello è sicuramente un piccolo bug che verrà risolto con le prox versioni, i rallentamenti mi diaspiace per te ma non ne ho mai avuti
è velocissimo.
Non sarà mica che non te lo hanno sostituito per niente? Magari te lo hanno “sostituito” col tuo stesso iphone 4 : \
Una cosa interessante sarebbe quella di farti prendere un iphone 4 di un altro utente che ne è soddisfatto, magari hai l’occhio clinico.
Fattelo sostituire ancora al max…
Per il resto se continua a scattare fagli un bel german supplex e non se ne parla più…
ciao poi hai risolto con gli scatti del telefono? anche il mio ogni tanto ha qualche microscatto.
Anche al mio ogni tanto capita qualche leggero microscatto.
ragazzi, può essere anche un iPhone ma prima di tutto è un computer e, bene che si fatto a livello hardware/software -e non lo metto in dubbio- è comunque un dispositivo elettronico e come tale non è perfetto.
Direi che qualche scattino durante la schermata di sblocco sia una cosa normale per un aggeggio con dentro una ram e un processore.
beh…se fosse normale lo farebbero tutti
Ti diro che a me capita un pò in generale ogni tanto ho qualche microscatto, ma da quello che leggo in giro sembra che sia perfetto e nesuno noti niente, allora mi chiedo se è il mio che ha qualche problema o se gli altri in giro non lo notano o non sono pignoli come me, è questo che vorrei capire :confused1: :confused1: :confused1: