Raduno presso Apple Store Catania!

Salve ragazzi so che forse è un pò prematuro per parlarne …mi riferisco in questo post sopratutto all’utenza del sud italia…chi come me è intenzionato ad aquistarlo presso l’apple store di Catania? ci si potrebbe organizzare per fare la fila insieme così da poterci scambiare i turni …

spero di non aver violato qualche regolamento…se si mi scuso xD

Apple Store Catania

No non hai violato nulla :wink: va bene così.

Però per favore rendi il titolo un po’ più specifico :wink: grazie : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

up …suvvia ragazzi nessuno verrà a prenderlo da quelle parti xD?

Io ci sarò, come l’anno scorso, lavoro permettendo, visto che ancora non si sa la data…
Se hai FB c’è il gruppo dell’anno scorso dove ci siamo organizzati per prendere il 5, se ti interessa ti mando il link in privato :).

Linka pure :smiley:

Anche io come l’anno scorso…farò la fila per l’iphone 5S al centro sicilia :slight_smile: ( sempre se esce .-----------------. )

riporto anche qui :

ok allora…visto che adesso inizieranno i vari topic per il dayone, faccio presente le regole da rispettare in maniera OBBLIGATORIA…ho ancora i brividi per lo scorso anno…

regole:

niente off topic
niente rabbia,frustrazioni varie dovute all’ attesa con toni particolarmente accesi
rispettate il lavoro dello staff che deve mantenere l’ ordine
non insultate lo staff perchè arrabbiati con apple
non moderate

non chiuderemo il topic per nessun motivo ma verranno sanzionati gli utenti che non rispetteranno le regole

ammonizioni, ban per somma di 2 ammonizioni e, per i casi piu gravi, ban diretti, saranno le sanzione previste.

spero sia chiaro e spero nella vostra collaborazione

Tu ci vai al dayone klara?

ciao, non lo so…dipende da cosa avrò da fare in quel periodo,è un periodo pieno al momento…chissà :slight_smile:

anche perchè non ho intenzione di prenderlo subito.

Nemmeno io, ma andrei a vedere il casino che c’è… Alla fine e sempre un evento… Per adesso mi tengo il mio 5… Però vorrei prendere in mano il 5s, anche se credo che al day one sarà pressoché impossibile!

ah beh se magari non sarò l’ unica che non lo prenderà subito (forse), potrei anche fare un pensiero…giusto per l’ evento…vedremo un po :stuck_out_tongue:

Tengo d’occhio questo thread vediamo come si evolverà la situazione! :slight_smile:

Anche io :smiley:

Raduno presso Apple Store Catania!

Piccolo OT se mi è concesso come mai pensate di non prenderlo subito?

io personalmente sto per finire un abbonamento con h3g e quindi avevo intenzione di attendere quello per portarlo avanti e farmi dare l’ altro dispositivo :wink:

chiuso ot

Ragazzi io è il primo iphone che acquisto ^^ perciò vorrei prenderlo già dal day one purtroppo non posso fare la fila la notte…quindi mi dovrò presentare la mattina dell’uscita…guardando la fila per il 5 troverò un mare di gente davanti a me …ance se amici che l’hanno scorso hanno dovuto fare tanta fila perchè arrivati tardi il giorno dell’uscita dicono di aver trovato ancora terminali disponibili…si spera bene !

Beh…più che altro… non ci dovrebbero essere problemi perché ci sono 2 dipendenti apple che ti danno un fogliettino con l’iphone da farti prendere ( così sei sicuro di averlo ed evitare di fare fila inutilmente )

Salve ragazzi, io insieme a quattro amici penso di andare al dayone allo store di cta, però non credo di fare la fila la notte prima anche perchè per impegni lavorativi non posso… Spero che le 3 ore di strada che mi farò la mattina stessa del dayone valghino la pena di trovarne almeno uno. Ps: voi sapete se saranno anticipati l’orari di apertura? Grazie mille a tutti voi per le info.

Raduno presso Apple Store Catania!

Guarda se posso darti un consiglio (che però non è garanzia che le cose vadano esattamente come ti sto per dire), se non fai la nottata, non andare di mattina ma nel pomeriggio magari sul presto. Piccolo OT: l’anno scorso volevo acquistare iphone 5 ma non volendo fare file o altre “follie” ero convinto di acquistare magari qualche giorno/settimana dopo (non sapevo ancora che sarebbe divenuto introvabile). Scendo sotto casa mia per fare una ricarica presso un centro Tim e con mia grande sorpresa alle 11 del mattino (quando molti erano i delusi del day one causa poche scorte disponibili) il rivenditore aveva a disposizione (peraltro negozio abbastanza piccolo e anonimo) ben 20 pezzi di tutte le taglie e misure! Lo acquistai e, dovendo andare con la mia ragazza al centro Sicilia per altri motivi, naturalmente passo alla apple intorno alle 12; ragazzi c’era un’invasione. Mai visto niente del genere e mai tante lamentele da parte di chi da tutta la Sicilia aveva fatto come te 3 ore e macchina per l’iPhone. Rimaniamo la a pranzo e ripasso per le 2/3 per vedere da vicino l’altro modello bianco; beh le scorte erano arrivate e senza ressa ognuno acquistava il suo iphone. :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Grazie mille del consiglio, ne farò tesoro! :wink: