Raduno presso Apple Store Catania!

Raduno presso Apple Store Catania!

:wink: spero che si ripeta quanto accaduto l’anno scorso allora!

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Io ci sarò dalle 4 del mattino,spero di trovare disponibilità. Se qualcuno parteciperà come me,magari arrivando prima…Possiamo metterci d’accordo!! Attendo risposte…

Ragazzi nessuno andrà al day one ?? Oltre a chi ha aperto il thread e a chi ha commentato precedentemente? rispondete

Beh…mi sà che saremo pochini :expressionless:

Come diceva un altro membro…l’anno scorso la cosa era più agitata… invece quest’anno c’è calma assoluta! XD

Comunque ci dovrei essere :slight_smile:

Meglio se saremo pochini…Più disponibilità di Iphone e meno fila _… Tu a che ora ci andrai??

vedrai che sarà più agitata quest’anno! io sono stato a nizza e c’è mancato poco che dovessi mascariare a qualcuno!

Ragazzi novità sul day one?

Ma poi come è finita? Qualcuno lo ha fatto sto raduno? C’era confusione al centro sicilia il giorno del dayone?

Io ci sono passato intorno a mezzanotte e mezza, e c’erano una trentina di persone.
Immagino che poi fino all’apertura qualcun’altro sia arrivato.

Raduno presso Apple Store Catania!

Immaginavo ci fosse poca gente… Quello che ho notato io è che quest’anno nessun Tg ha parlato delle file agli apple store… Ne fuori Italia, ne in Italia… Qualcosa sembra cambiato… Quindi mi sa che questo raduno non s’aveva da fa.